Non manca molto all’uscita dei nuovi episodi di Mare Fuori 4, la serie di successo che ha conquistato milioni di telespettatori.
Mare fuori è una serie televisiva italiana che è stata accolta fin da subito da un grande successo. Il pubblico si è addentrato nelle vicende portate in scena, che vedono al centro dell’attenzione le storie dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto penitenziario minorile di Napoli. Dopo il grande seguito delle prime stagioni, la trama è andata avanti con la terza che ha visto in onda inaspettati colpi di scena.
Come l’addio del personaggio di Paola Vinci, che ha lasciato la struttura dopo l’indagine sulla gestione del carcere minorile, dove non viene giudicata bene. Nella fiction ottiene un trasferimento verso il penitenziario del Nord Italia. Ebbene, l’attrice che l’ha interpretato, Carolina Crescentini, ha così salutato la serie dopo aver vestito un ruolo principale. Nella quarta stagione, quindi, non ci sarà. In questi mesi sono andate avanti le riprese per il nuovo esordio, che a quanto pare dovrebbe arrivare molto presto.
Mare Fuori 4, quando esce: non manca molto al debutto della nuova stagione
Negli ultimi mesi i protagonisti di Mare fuori sono stati impegnati con le registrazioni delle nuove puntate. Dopo il seguito che la terza stagione ha ricevuto, la quarta potrebbe essere ancora più travolgente. Infatti, man mano che andavano avanti le riprese, alcuni attori hanno spesso lasciato dei piccoli dettagli sui social, accendendo la curiosità dei fan.
Ad oggi non sembrerebbe che manchi molto all’arrivo dei nuovi episodi. Secondo le ultime indiscrezioni, Mare Fuori 4 potrebbe tornare ad inizio febbraio 2024. Com’è successo per le prime 3 la messa in onda dovrebbe arrivare prima sulla piattaforma di streaming online Rai Play e in seguito su Rai 2. Al momento però non c’è una data ufficiale di partenza, bisogna attendere ancora qualche settimana per avere maggiori informazioni. Il nuovo capitolo potrebbe portare in scena numerosi flashback e potrebbe pure nascere un’inaspettata storia d’amore.
‘Mare fuori‘ da quando ha esordito non fa altro che raccogliere consensi tanto che a partire da dicembre 2023 arriverà anche a Teatro. I diritti del Musical sono stati acquistati da Alessandro Siani. Nel cast ci saranno alcuni degli attori che sono presenti nella stessa serie, come Maria Esposito che veste i panni di Rosa Ricci o Antonio Orefice che interpreta Totò. Ma il pubblico avrà modo di scoprire nuovi volti, come Andrea Sannino che porterà in scena l’educatore e Giulia Molino, cantante oggi affermata ed ex allieva di Amici.