Vuoi scoprire qual è la parola che ti definisce meglio in assoluto? Grazie a questo test potrai scoprire qual è l’aggettivo in cui identificarti.
I test della personalità hanno lo scopo di aiutare le persone a comprendere meglio alcuni aspetti del loro carattere e della loro personalità, e danno la possibilità di farlo in un paio di minuti.
Per gli appassionati del mondo del cinema l’ideale è svolgere un test della personalità basandosi sul proprio regista preferito: quello che dovrai fare infatti è scegliere quale tra i tre registi proposti nell’immagine qui sopra è quello che ti piace di più e continuando a leggere potrai scoprire la risposta del test. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su alcuna prova scientifica e che pertanto va svolto solo per puro divertimento.
Se tra i tre registi quello che ti piace maggiormente è Tim Burton significa che l’aggettivo adatto a te è stravagante. Sei una persona che possiede dei gusti alternativi rispetto a quelli delle altre persone e proprio per questa ragione riesci sempre a distinguerti nella folla e a farti ricordare dagli altri. Hai un carattere molto interessante che porta le persone che ti circondano a voler approfondire la conoscenza con te per scoprire molto di più sui tuoi modi di fare e sulla tua personalità così unica e intrigante.
Se invece il regista che preferisci di più è Greta Gerwig allora l’aggettivo adatto a te è determinato. Non c’è stata mai una sola volta in cui tu abbia deciso di arrenderti di fronte alle difficoltà: anche se in alcuni casi hai pensato di lasciare perdere, alla fine ne sei sempre uscito tassa alta e sei riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che ti eri prefissato. Continuando su questa strada riuscirai a ottenere ottimi risultati per il tuo futuro e tutti gli sforzi che hai fatto fino a questo momento verranno ripagati appieno.
Se invece il regista che hai scelto è Dario Argento significa che l’aggettivo adatto a te è coraggioso. A prescindere dalla situazione in cui ti ritrovi, cerchi sempre di trovare tutto il coraggio che hai per proseguire, anche quando provi paura e ti senti a disagio. Le persone ammirano molto questo aspetto del tuo carattere, visto che in un modo nell’altro riesci sempre a sfidare i tuoi limiti e a non farti intimidire dalle difficoltà che bloccano il cammino degli altri.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…