Coming Soon

“Ricostruzione delle celle”: il video mostra come viene creata la scenografia di Mare Fuori

Il regista svela come sono state ricostruite le celle di Mare Fuori, il video è davvero sorprendente: il prima e dopo lascia senza parole.

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini ha condiviso un video in cui si vede come sono state ricostruite le celle di Mare Fuori, mostrando il lavoro impressionante che ha fatto la squadra addetta alla scenografia della serie.

Il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – fa vedere come si presentava prima la location dove sono state ricostruite le celle e il risultato finale. Il capo scenografo Antonio Farina sul finale ha presentato la squadra che ha lavorato con lui, ringraziando tutti.

La ricostruzione delle celle per Mare Fuori 4, il video sorprendente

Quest’anno pare che le celle del set di Mare Fuori siano state ricostruite. A mostrare il lavoro straordinario fatto dalla squadra addetta alla scenografia, capitanata da Antonio Farina, è stato il regista Ivan Silvestrini.

Il lavoro di scenografia per le celle di Mare Fuori (IG Ivansilvestrini) – Velvetcinema.it

In un video ha mostrato la presentazione di Antonio Farina che ha fatto vedere il lungo corridoio costruito e infine la realizzazione delle celle, con la conseguente assegnazione ai vari personaggi. Il capo scenografo poi ha presentato tutta la sua squadra, ringraziandola per il grande lavoro fatto.

E come si vede dal video, davvero è stato fatto un lavoro straordinario. L’ha scritto anche Silvestrini, che al video ha aggiunto il commento: “L’impressionante lavoro del reparto scenografia di MareFuori4 alle prese con la ricostruzione delle celle“. Il regista ha poi elencato i membri della squadra: Antonio Farina, Emanuela D’Agnese, Giusy Aiello, Giuliano La Spina, Vincenzo Aquilone, Alessandro De Rosa, Caterina Landi, Filippo Pernice e Raffele D’Ambrosio.

Ognuno di loro, rispettivamente per le loro maestranze, ha contribuito alla ricostruzione delle celle, facendo un lavoro davvero sensazionale. Le immagini sono davvero impressionanti e fanno vedere passo dopo passo come si è arrivati al set finale.

Il filmato fa comprendere anche quanto lavoro ci sia dietro la realizzazione di una serie televisiva come Mare Fuori. Spesso i telespettatori non si aspettano un simile impegno, così il regista di Mare Fuori, che è molto attivo sui social, documenta tutte le fasi di realizzazione della serie, facendo vedere ‘cosa c’è dietro’.

Infatti il profilo di Silvestrini è davvero seguitissimo dai fan di Mare Fuori poiché pubblica sempre curiosità riguardo la serie e risponde alle domande degli utenti senza tirarsi indietro, spesso rivelando anche retroscena molto interessanti sul cast, sugli attori e su cosa accade durante le riprese. Questo filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Condividi
Chiara Gagliardi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025