Nancy Brilli a La Volta Buona con Caterina Balivo, confessa la più grande paura di Gigi Proietti: non la conosceva nessuno

Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha ricordato Gigi Proietti e il rapporto che la legava lui: ecco qual era la sua grande paura.

Venerdì 15 Settembre il talk quotidiano La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo ha ospitato Nancy Brilli. L’attrice è stata accolta con affetto dalla conduttrice, che è tornata in Rai dopo un periodo d’assenza. Il format è strutturato in modo originale e gli ospiti sono sottoposti ad una serie di domande grazie ad un gioco di carte divertente che sta appassionando il pubblico.

Attrice di successo, Nancy Brilli ha parlato del suo vissuto professionale, ma anche degli imminenti progetti. Ha alle spalle una carriera eclettica e versatile e ha lavorato con grandi artisti che hanno segnato il suo percorso artistico. Dal teatro al cinema, ma anche la fiction la Brilli è stata protagonista di lavori importanti, ancora oggi considerati evergreen. A Caterina Balivo Nancy Brilli ha raccontato anche alcuni aneddoti del suo vissuto professionale e privato. In particolare ha speso parole d’affetto nei confronti di Gigi Proietti e l’ex suocero Nino Manfredi. Con entrambi ha avuto un rapporto speciale che è andato al di là del set.

Avere Nino come suocero è stata una bella cosa perchè abbiamo anche lavorato insieme e con lui ho visto tante cose. Da Nino ho visto come si preparava ad interpretare un personaggio. Era molto tecnico, lui non amava insegnare agli altri, ma se lo si stava a guardare si capivano e si imparavano bene tante cose”, ha riferito Nancy rivelando tutta la sua stima nei confronti dell’ex suocero.

Nancy Brilli rivela: “Ecco qual era la più grande paura di Gigi Proietti”

L’attrice romana ha poi ricordato Gigi Proietti con cui ha lavorato in più occasioni, per lei è stato un vero maestro. Nancy e Proietti erano anche amici, tanto che l’attrice conosce alcuni aspetti del suo privato non noti all’opinione pubblica. Durante l’intervista la Brilli ha rivelato che Gigi aveva paura di volare, era terrorizzato e durante un viaggio di lavoro durato 17 ore ha cercato di farla ridere per evitare che si addormentasse:

Nancy Brilli tv
Nancy Brilli ospite a La Volta Buona- foto screen Rayplay- Velvetcinema.it

“Una volta siamo andati in Sudafrica, lui aveva molta paura dell’aereo ma non lo ammetteva. Eravamo io, lui, i Vanzina e una troupe: è stato un viaggio di lavoro che abbiamo fatto per girare un film” ha poi aggiunto: “Gigi se la faceva sotto. Il viaggio è durato circa 17 ore. Per tutto il viaggio ha cercato di farmi ridere perchè temeva che io mi addormentassi, invece voleva che continuassi a ridere con lui per vincere la sua paura dell’aereo”. In quell’occasione ha perso anche il passaporto, il portafogli e un calzino.

Categorie TV
Gestione cookie