L’amatissimo attore Alessandro Tersigni si mostra con i baffi durante le riprese di Cuori 2: i fan approvano il nuovo look.
È tra le novità più attese della seconda stagione di Cuori, in arrivo su Rai 1 a partire da domenica 24 settembre. Alessandro Tersigni, storico protagonista de Il Paradiso delle Signore fin dalla prima puntata, sta per debuttare nel secondo capitolo della fiction con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martani che tanto successo ha riscosso due anni fa.
Oltre al talentuoso interprete romano, altra new entry degna di nota è il toscano Paolo Conticini. Due notizie che hanno reso felicissimi i fan, ansiosi di tornare a seguire le avventure dei personaggi dell’ospedale Le Molinette di Torino. Dal suo profilo Instagram, intanto, Tersigni aggiorna i follower con un selfie dal set nel quale non si può fare a meno di notare il suo nuovo look.
Alessandro Tersigni, look rivoluzionato per Cuori 2: l’anticipazione nello scatto social
Attore dal fascino indiscutibile, l’ex vigile del fuoco è ormai da anni una stella della tv italiana: se il suo ruolo più famoso è sicuramente quello di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore, non va dimenticato che il suo curriculum include anche partecipazioni in tante altre serie ugualmente di grido (Don Matteo 7, Romanzo Criminale 2 – La serie, R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti, I Cesaroni, Un medico in famiglia 8, Le tre rose di Eva 3, ecc.).
Ora che si avvicina sempre di più il momento in cui il pubblico potrà vederlo all’opera nella seconda stagione di Cuori, Tersigni ha voluto regalare un piccolo spoiler del suo personaggio mostrandone il look. Nel selfie che vediamo qui sopra, appare infatti con i baffi e un dettaglio simile ha subito fatto scatenare gli utenti del web.
“Sei già bello di natura, con i baffetti sei ancora più maschio”, scrive qualcuno sotto la foto. Nella vicenda ambientata alla fine degli anni ’60, tra omicidi misteriosi, amori che finiscono ed altri che rinascono, Tersigni interpreterà l’ispettore Marcello Giraudo, chiamato ad indagare su una morte sospetta tra le mura dell’ospedale. “Diciamo che tra un’indagine e l’altra Marcello potrebbe cadere nella rete della bellissima dottoressa Delia Brunello interpretata da Pilar Fogliati”, ha anticipato l’attore in un’intervista concessa a Tele Sette.
Intanto, neanche noi possiamo esimerci dal fargli i complimenti per quanto gli donano i baffi: una versione insolita che ha convinto proprio tutti!