Sul set di Mare Fuori 4 ci sono la metà degli attori, i fan allarmati chiedono spiegazioni al regista che ha chiarito tutto.
Le riprese di Mare Fuori 4 sono quasi ultimate, iniziate a metà maggio, sono proseguite per tutta l’estate. Ma i fan più attenti hanno notato che sul set non ci sarebbe il cast completo, così hanno chiesto al regista Ivan Silvestrini cosa stesse accadendo e lui ha chiarito tutto.
Cresce l’attesa per guardare i nuovi episodi di Mare Fuori, che però non andranno in onda prima del 2024. Del resto le riprese stanno per finire e siamo a settembre, motivo per cui ci vorrà un po’ di tempo per la fase di montaggio e post produzione.
Mare Fuori 4, perché sul set non è presente tutto il cast: parla il regista
L’assenza di molti attori di Mare Fuori sul cast è stata notata dai fan più attenti che hanno domandato al regista Ivan Silvestrini quale fosse il motivo. Quest’ultimo è molto attivo sui social e risponde spesso alle domande dei followers, cosa che ha fatto anche questa volta.
Silvestrini ha spiegato che se non girano all’Ipm seguono le storie dei singoli personaggi, per questo è difficile che ci siano tutti gli attori contemporaneamente. Inoltre, visto che sono agli sgoccioli con le riprese, ci sono attori che hanno già ultimato le loro scene e salutato il set.
Com’è accaduto a Clara Soccini. Per cui è raro che sia presente tutto il cast al completo sul set. Recentemente Silvestrini ha rilasciato un’intervista in cui si è sbottonato più del solito, lasciando i fan di Mare Fuori senza parole. Pare proprio che assisteremo a diversi addii nella prossima stagione.
“(…) Sul set di Mare Fuori 4 ci sono la metà degli attori, i fan allarmati chiedono spiegazioni al regista che ha chiarito tutto (…)“, queste le parole di Silvestrini. Il regista ha poi parlato del saluto di Paola Vinci, Carolina Crescentini, descrivendo l’addio come una scena straziante perché tutti sapevano che forse non l’avrebbero più vista.
Quel forse ha chiaramente riacceso la speranza nei telespettatori di poter rivedere l’amata direttrice dell’IPM: “(…)Come in ogni stagione, avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori (…)”, così ha concluso l’intervista Silvestrini. Il regista di Mare Fuori lascia sempre una porta aperta, senza però anticipare nulla. Dunque non è detto che non rivedremo la Crescentini, magari sotto forma di flashback o in un ritorno vero e proprio. Staremo a vedere.