Chi è e che cosa fa nella vita Rosy Chin, entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello: su Instagram è famosissima.
Il Grande Fratello ha avuto inizio con l’ottava edizione lunedì 11 settembre 2023. Anche quest’anno al timone c’è Alfonso Signorini, mentre seduta sulla poltrona di opinionista c’è la giornalista Cesara Buonamici. La prima puntata ha visto in scena la presentazione e la conoscenza dei concorrenti che accompagneranno il pubblico per diversi mesi. Come annunciato da Pier Silvio Berlusconi, il reality ha subito una serie di modifiche che partono proprio dai protagonisti.
Dopo tanti anni sono tornate le persone non famose, anche se non mancano alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo. Una delle concorrenti che fin da subito si è fatta notare è Rosy Chin, che si è definita una forza della natura, espansiva ed empatica. Come ha raccontato nel video di presentazione, le piace cucinare, ballare, cantare, recitare. Rosy non è famosa nella televisione ma a quanto pare lo è su Instagram, dato che il suo profilo è seguito da oltre 300 mila utenti.
Rosy Chin è diventata, lunedì 11 settembre, una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Nella prima puntata ha dimostrato di avere una grande energia e tanta voglia di fare. Non fa parte dei nomi del mondo dello spettacolo anche se il suo canale Instagram è seguito da oltre 300 mila follower. La donna ha 38 anni, è nata e cresciuta a Milano ed è un’importante chef.
Si è appassionata alla cucina ed ha aperto con suo marito Paolo un ristorante, Yokohama, oggi diventato tra i più ricercati della città. Il locale, famosissimo e frequentato da molti vip, si trova a Torre Velasca e conta su Instagram oltre 80 mila follower. Rosy sui social mostra, attraverso i video, le ricette che poi ripropone nel suo ristorante. I piatti della sua cucina appartengono alla tradizione giapponese, cinese e non solo, dato che rivisita le pietanze per avvicinarle ai gusti attuali.
Nel video di presentazione ha raccontato di aver vissuto in una famiglia severa, con una cultura molto forte. In passato ha avuto un rapporto difficile con il cibo, tanto da essere diventato un suo nemico: “Avevo 60kg di rabbia, di responsabilità addosso. Poi alla fine ho pensato solo ai miei bambini. Avevo bisogno di rinascere e il cibo è diventato il mio più grande alleato”. Oggi Rosy ha un nuovo rapporto con il cibo ed è riuscita con la sua esperienza a creare una fusione tra due tradizioni diverse.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…