L’ex protagonista de La Pupa e il secchione ci racconta la sua esperienza: da OnlyFans al rifugio in convento.
Nella prima puntata di Fuori dal coro, programma di Mario Giordano, su Rete 4, si è trattata una tematica che ha fatto il giro del web. Da anni si è diffusa la piattaforma OnlyFans, con cui milioni di persone guadagnano cifre ingenti mostrando contenuti a scopo se*suale. La giovane modella napoletana, ospite il 6 settembre, ha raccontato il motivo per cui ha deciso di ripartire da un convento.
La protagonista di questa storia è Emy Buono, storica concorrente de La Pupa e il secchione, nonché giovane modella napoletana. In molti la ricorderanno anche per aver partecipato alla festa dello scudetto del Napoli, spogliandosi in onore del terzo titolo, ma ritrovandosi palpeggiata da diversi tifosi lì presenti. Questa tuttavia, non è stata l’unica disavventura della ragazza, che qualche tempo fa ha raccontato a Fanpage dell’episodio avvenuto su OnlyFans. “I contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali, li hanno visti tutti anche i genitori del mio compagno”. Da qui la ragazza, non sentendosi tutelata dalla piattaforma, ha deciso di cancellare il profilo, scaturendo nella sua testa un pensiero più profondo.
Da OnlyFans al convento: la confessione di Emy Buono
L’ex concorrente de La pupa e il secchione, su OnlyFans ha guadagnato anche 40mila euro al mese, ma quei soldi facili le sono costati di dignità. Per questo motivo Emy Buono ha dato uno stop definitivo al p*rno e ha deciso di ritirarsi in convento.
La 24enne, dopo l’accaduto che ha incuriosito il pubblico del web, si racconta a Fuori dal Coro, dove spiega a Mario Giordano cosa è scattato nella sua testa. “Mi sono pentita perché la dignità vale più dei soldi, prima non me ne rendevo conto ero offuscata dal guadagno facile”. Da quando i contenuti della ragazza sono diventati virali, i commenti e le offese si sono protratte anche nella vita reale e non solo dietro ad uno schermo. “Le violenze ricevute per strada, le violenze scritte sui social mi hanno spenta. Non avevo più la stessa luce che avevo prima dell’iscrizione su OnlyFans”, spiega la modella con un certo senso di frustrazione.
Il ritiro in convento
Tolti gli abiti succinti per indossare vestiti bianchi e rosario al collo, Emy Buono racconta del supporto che ha ricevuto in un convento di suore, quando oltre la madre, nessun componente della sua famiglia le rivolgeva più parola.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono stata in convento e ci ritornerò perché le suore sono le uniche persone che non mi giudicano. (…) L’unica luce che al momento riesco a trovare è quella di Dio”, spiega a Giordano. Tuttavia, milioni di ragazze ogni giorno monetizzano con questa piattaforma, per questo motivo Emy decide di lanciare un messaggio proprio a loro: “Purtroppo devono pensare anche al futuro, il corpo ha un valore e non va venduto”.