Daniele Pecci è Cesare in Cuori 2. L’attore ha rivelato in video quale sarà il destino del suo personaggio: lo spoiler è clamoroso!
Cuori 2 è tra le fiction Rai di maggiore successo. Nella prima stagione ha ottenuto un’attenzione particolare da parte del pubblico, anche per questo non poteva non avere un seguito. Ispirata da fatti realmente accaduti che hanno posto la medicina italiana degli anni ’60 al centro d’alcuni successi internazionali, Cuori 2 non manca d’avere una sua narrazione sceneggiata.
Pilar Fogliati interpreta la dottoressa Delia Brunello, che torna all’ospedale Molinette di Torino, per condividere tutte le innovazioni apprese nei progressi della cardiochirurgia. E’ un personaggio all’avanguardia per l’epoca, dove le donne ancora non ricoprivano ruoli di dirigenza medica. Nel cast anche Matteo Martari e Daniele Pecci, volti iconici della fiction e contrapposti da diversi punti di vista. E se nella prima stagione la dottoressa Brunello divide il suo cuore tra la passione segreta per Martari, che interpreta il collega Alberto Ferraris, e il marito, il primario Cesare alias Daniele Pecci, nella nuova serie la sua posizione è decisamente più impegnativa.
Nel finale di Cuori, Cesare è molto malato e costretto a sottoporsi ad un intervento difficile: riuscirà a salvarsi? Tornerà a dirigere il suo prestigioso reparto? Ma soprattutto conquisterà di nuovo Delia? Le risposte a queste domande saranno rivelate in Cuori 2. La serie è molto attesa ed è prossima al debutto. Tuttavia in queste ultime settimane non sono mancati gli spoiler, rivelati direttamente d’alcuni dei protagonisti. In un video condiviso Daniele Pecci ha parlato del suo personaggio, e ha rivelato alcuni aspetti del suo destino nella fiction.
Cuori 2, Daniele Pecci: “Se sono qui…”
Daniele Pecci è tra i personaggi di punta di Cuori 2. Insieme a Martari e a Pilar conferisce alla serie contenuti avvincenti alla storia. Pecci sarà presente nella nuova stagione di Cuori il che rivela che il medico non morirà. Secondo quanto ha riferito l’attore il primario subirà un cambiamento emotivo personale, ma anche professionale.
Sarà diviso tra la determinazione a tornare a dirigere il suo reparto, da lui voluto e realizzato, e tra i suoi sentimenti. Cesare rischia di perdere il suo grande amore, ma anche l’amicizia con il collega, tuttavia l’esigenza di conquistare il potere e affermarsi ai vertici della gerarchia medica lo distrae da quello che conta veramente nella sua vita. Cuori 2 non sarà privo di colpi di scena che appassioneranno il telespettatore.