Rebecca Staffelli ha svelato, dopo la prima puntata del Gf, chi l’ha accompagnata per mano prima di entrare in studio.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita lunedì 11 settembre con una prima puntata ricca di sorprese. Alfonso Signorini, anche quest’anno al timone, è affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici. Il reality, per volere di Pier Silvio Berlusconi, ha subito una serie di modifiche, che sono partite dalla scelta dei concorrenti. C’è stato infatti un cambio di rotta, con la presenza in casa di persone non famose. Anche se non mancano volti noti del mondo dello spettacolo.
Un cambiamento importante riguarda la postazione social che l’anno scorso è stata occupata da Giulia Salemi. A sostituire l’influencer è arrivata Rebecca Staffelli, il cui nome non è affatto sconosciuto. La giovane è tra le voci di punta di Radio 105. Da lunedì al venerdì, dalle ore 21 fino alle 23, conduce il format 105 Night Express. Si è quindi affermata come speaker radiofonica. Inoltre il suo cognome è ben noto dato che è la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. Rebecca ha esordito al Gf mostrandosi emozionata ma a quanto pare, come ha svelato, è stata accompagnata all’ingresso da una persona speciale.
Rebecca Staffelli ha esordito al Grande Fratello in veste di opinionista social. Un ruolo che l’ha vista spesso intervenire in studio. Ha il compito di riportare cosa succede sulle varie piattaforme, rivelando quindi il pensiero, almeno in parte, delle persone che seguono il programma. Nella prima puntata è apparsa molto emozionata, ma con la sua spontaneità è riuscita ad arrivare al pubblico. A quanto pare, però, come lei stessa ha svelato, durante il cammino verso l’ingresso è stata accompagnata da una persona molto importante della sua vita.
La speaker ha infatti percorso la strada dietro le quinte con il fidanzato, Alessandro Basile. I due sono insieme dal 2018 e da allora non si sono più separati. Nel post- condiviso sul suo canale Instagram subito dopo la prima diretta- è insieme al giovane, mentre sono di spalle, con le mani intrecciate: “La prima volta non si scorda mai“, ha scritto a corredo. Indossa gli abiti che ha poi sfoggiato in puntata, con una gonna e un top corto, dai colori scintillanti.
A quanto pare l’inviata social non era da sola ad affrontare questa nuova avventura, ma ha trovato il sostegno della persona amata. Nonostante l’emozione per il nuovo ruolo indossato, il suo esordio ha riscontrato grande apprezzamento da parte dei telespettatori.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…