Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dal 18 settembre, il segreto della contessa Adelaide verrà fuori.
Il Paradiso delle signore è tornato in onda, dopo la pausa estiva, lunedì 11 settembre. La trama si è allacciata a quanto successo nelle ultime puntate della precedente. Il negozio di Vittorio Conti sembra essere in crisi, in seguito all’apertura della Galleria Milano Moda di Tancredi e Umberto Guarnieri. Ma il pubblicitario non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha già portato a galla alcune idee, parlando con il suo amico e collega Roberto.
Quest’ultimo ha poi rivelato cosa è successo a Gemma, dopo il matrimonio annullato. La venere, incinta, si è trasferita a Roma con Marco. Intanto Salvo è in confusione per il comportamento freddo e staccato di Elvira. La giovane, tornata a lavoro, è apparsa diversa, non solo fisicamente sfoggiando una chioma nuova, ma pure il suo comportamento è molto enigmatico. Nelle nuove puntate è rientrata anche la contessa che ha avuto modo di parlare con Marcello del segreto che l’ha portata a Ginevra e che, a quanto pare, nei prossimi episodi verrà a galla.
Il Paradiso delle signore, spoiler episodi dal 18 settembre: il segreto di Adelaide viene fuori
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi colpi di scena, in cui saranno protagonisti molti personaggi. In particolare l’attenzione si concentrerà su Adelaide che è tornata a Milano, dopo essere stata per lungo tempo a Ginevra. La contessa era partita dopo aver scoperto che sua figlia, di nome Odile, che credeva morta in realtà è viva. Proprio per questo ha passato delle settimane lontano da casa per stare con la giovane.
Nei primi giorni però Adelaide comincerà a mostrarsi turbata e immersa in una totale tristezza, per la lontananza di sua figlia. Attende di rivederla ma nel frattempo non riesce ad andare avanti con la sua vita, come in precedenza prima. Marcello cercherà in tutti i modi di starle vicino ma verrà allontanato. Visto il comportamento della donna, Umberto Guarnieri si avvicinerà per poter scoprire che cosa le stia accadendo. Dopo un primo tentativo senza risultato, verrà poi a sapere cosa nasconde e ne sarà sconvolto.
Intanto a il Paradiso viene assunta una nuova venere, la sorella di Maria ma a quanto pare il suo arrivo sarà accompagnato da un certo scompiglio. Salvo tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Elvira, ma la donna decisa sulle sue idee non cambierà opinione tanto che gli confesserà di vederlo solo come un amico.