Da oltreoceano scopriamo che a Beautiful succederà l’impensabile: Steffy prenderà una decisione clamorosa, come reagirà Finn?
Tra le vicende che hanno tenuto banco nelle ultime stagioni di Beautiful c’è sicuramente la storia tra Steffy e Finn, ostacolata in tutti i modi da Sheila, la madre di lui. Stavolta, l’acceso scontro avuto con la suocera spingerà la figlia di Ridge a prendere una decisione che sconvolge i fan di tutto il mondo.
Stressata e impaurita per la propria sicurezza e per quella dei suoi figli, la Forrester deciderà di mettere fine al rapporto con suo marito, proprio poco dopo che i due sono tornati a condividere lo stesso tetto e stanno cercando di ricostruire la famiglia. Ciò avrà un impatto durissimo sul medico, che non sembrerà affatto disposto a rinunciare facilmente alla donna che ama.
Beautiful, la scelta disperata di Steffy e la reazione di Finn: cosa succederà
Sheila non sembra affatto intenzionata a lasciare campo libero alla nuora e le due hanno una furiosa discussione nel corso della quale manifestano apertamente di odiarsi a vicenda. I toni accesi hanno costretto Finn ad intervenire in difesa della moglie e a cacciare da casa sua madre che però non si arrenderà.
Una persecuzione che dura ormai da mesi e che lascia senza forze Steffy, la quale decide di separarsi nuovamente dal marito e di mettere tra loro centinaia di migliaia di km di distanza. Vuole infatti andare a vivere a Roma con i figli e probabilmente con lei andrà anche sua madre Taylor.
Finn resta scioccato dalla scelta di Steffy, che appare irremovibile come mai prima d’ora, ma è anche consapevole che effettivamente Sheila sarà un osso duro da combattere. D’altro canto, il dottore giura che farà tutto il possibile per non perdere la Forrester ed è perciò lecito ipotizzare che potrebbe anche fare un gesto violento nei confronti della sua stessa madre pur di mettere fine a questo incubo.
Cosa succederà dunque all’affascinante medico? Sceglierà di arginare Sheila ricorrendo a qualunque mezzo possibile o si rassegnerà a perdere la sua famiglia? Inutile dire che i fan della coppia sono rimasti senza parole davanti a questo spoiler americano, ma questa scelta narrativa ha in realtà una motivazione e cioè la maternità dell’attrice Jacqueline MacInnes Wood che lo scorso agosto ha partorito il quarto figlio, Valor James, avuto dal matrimonio con Elan Ruspoli.