Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 18 fino al 22 settembre, Roberto Ferri e Marina si ritroveranno.
Un posto al sole sta appassionando i telespettatori con una trama che diventa giorno dopo giorno sempre più avvincente. Protagonista delle ultime puntate è stato Damiano che dopo aver stretto un patto con Eduardo, si troverà nei guai. Viola ha infatti cominciato ad avere forti dubbi, tanto che gli ha chiesto di confessargli cosa stia accadendo. Rossella, invece, appare sempre più confusa. Dopo quanto successo con Nunzio e la proposta di matrimonio di Riccardo, non ha le idee chiare.
L’attenzione della soap opera si è poi concentrata sui temi che da mesi sono al centro della trama, ovvero sulla bugia di Lara sulla paternità di Roberto e sul matrimonio di quest’ultimo con Marina. La prima pian piano è riuscita ad insediarsi nella vita dell’imprenditore tanto da sistemarsi in casa sua anche se qualcosa, presto, potrebbe cambiare. E un colpo di scena coinvolgerà anche marito e moglie, che potrebbero ritornare a fare pace.
Un posto al sole, cosa succederà dal 18 settembre: Marina e Roberto si ritroveranno
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire da lunedì 18 settembre, andranno in scena una serie di vicende che terranno alta l’attenzione dei telespettatori. In particolare la trama si concentrerà su quanto successo tra Marina Giordano e Roberto Ferri. La donna, dopo essere stata accusata dal marito di fare illazioni sul conto di Lara e di negare la sua paternità, è andata via di casa, per ritornare a vivere nella sua villa.
A quanto pare, nella prossima settimana ci sarà un colpo di scena: i due si ritroveranno. L’uomo dopo aver cominciato a nutrire i primi dubbi sul fatto che Tommaso sia suo figlio, ha chiesto perdono a sua moglie. Un gesto che sembrerebbe essere ben accolto e che porterà ad una nuova unione. Dopo l’avvicinamento, però, l’imprenditore sarà occupato con la vicenda del bambino. Infatti cercherà in tutti i modi di fare il Test del DNA per scoprire tutta la verità. Lara ovviamente non resterà con le mani ferme e penserà ad un nuovo piano.
Intanto Micaela fingerà di essere la sua gemella Manuela per farla riavvicinare a Costabile e cercare quindi di allontanarla da Niko. La giovane però capirà di non essere indifferente al fascino del nipote di Mariella. Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per un litigio inaspettato: Guido e Massaro, il marito di Bice, si sconteranno a causa di un malinteso.