Tu Si Que Vales, talent show italiano giunto alla sua decima edizione, è pronto a tornare sul piccolo schermo in prima visione assoluta
Tutto pronto per il debutto di Tu sì que vales 2023, il talent show italiano campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5. Il programma, in onda dal 2014, è amatissimo da intere generazioni, appassionando allo stesso modo gli adulti e i bambini.
La nuova stagione non mancherà di novità e cambiamenti, ma sarà sempre all’insegna del divertimento, del talento e delle emozioni. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, ci saranno Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione. Quasi certa anche la presenza di Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici di Maria De Filippi.
Tu Si Que Vales, la data d’inizio e tutte le novità sulla decima stagione
Tu Si Que Vales è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5, con nuove puntate in prima visione assoluta. L’esordio della nuova stagione è previsto sabato 23 settembre 2023 dalle ore 21.25.
Per la nuova stagione del talent show, gli autori hanno pensato ad una serie di piccoli e grandi cambiamenti anche nel cast della giuria. Infatti, dopo l’addio di Teo Mammucari, i nomi dei giurati sono in circolazione oramai da inizio settembre. A sedere sulle poltrone dei giudici, ci sanno come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi insieme alla new entry Luciana Littizzetto fresca di passaggio al Nove con “Che tempo che fa”.
Sabrina Ferilli avrà sempre il ruolo di presidentessa della giuria popolare che ha il compito di rivelare il “chi vale e chi non vale”. Accanto a lei, confermata la presenza di Giovannino, il simpaticissimo disturbatore caratterizzato dal volto blu come i Puffi e un lungo mantello rosso. Pare che l’uomo avrà la sua controparte femminile, ovvero Giovannina, che non è altro che una bambola.
Com’è stato già anticipato, a sostituire Belen Rodriguez alla conduzione, ci saranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Con queste novità, Tu si que vales 2023 promette una stagione ricca di sorprese, divertimento e talento. Non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per scoprire come si adatteranno al ruolo i nuovi giudici e conduttori.
Nel caso in cui non si riuscisse a seguire la messa in onda televisiva del programma, è possibile recuperare le puntate andate in onda su Canale 5 su Mediaset Infinity, una piattaforma streaming del tutto gratis.