Questo bellissimo ragazzo è il nipote di una delle donne più famose della televisione italiana, la nonna è un personaggio molto amato.
I più attenti ed esperti del mondo dello spettacolo forse avranno capito già di chi si tratta, questo ragazzo di nome Giulio è il nipote di una delle donne più amate della nostra televisione e lei lo nomina spessissimo.
Bello, alto e con lo sguardo da modello, Giulio è il ‘cocco’ della nonna. Lui anche è legatissimo a lei e assieme trascorrono davvero moltissimo tempo. Di chi è il nipote questo bel ragazzo?
Giulio Longari è il nipote di Mara Venier, figlio di Elisabetta Ferracini e un giovane di 21 anni molto legato alla sua nonna famosa. La foto è stata condivisa proprio dalla conduttrice di Domenica IN e mostra quanto siano uniti in famiglia.
Nell’immagine Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini e Giulio sono a pranzo in un ristorante di Roma. Con loro c’è anche la bassotta Nina, che è praticamene una di famiglia. Il ventunenne si è diplomato in un liceo internazionale di Roma ed è tifoso della Lazio, oltre a essere un grande appassionato di sport in generale.
Giulio è legatissimo alla sua nonna Mara Venier, che quando è nato aveva solo cinquant’anni. Il ragazzo recentemente ha sofferto la scomparsa del marito della madre Pier Francesco Forleo, morto a giugno a soli 61 anni. Per lui è stato una persona importantissima, che l’ha praticamente cresciuto.
Dopo la sua scomparsa Giulio ha voluto ricordare Pier Francesco Forleo con un tenero post sui social, in cui ha pubblicato alcune foto in sua compagnia da quando era un piccolo bambino. Alle immagini ha aggiunto il commento: “Per sempre il mio capitano“. A commentare il post non poteva mancare nonna Mara che gli ha scritto: “Amore di nonna, lui sarà sempre con te“.
La famiglia di Mara Venier a poco alla volta sta iniziando a fare i conti con questa terribile scomparsa, la conduttrice di Domenica IN è stata molto vicina sia alla figlia che al nipote. E questo pranzo in famiglia al rientro dalle vacanze è la dimostrazione di quanto siano tutti molto legati.
Il ragazzo è molto riservato, nonostante sia il nipote di una donna tanto famosa, preferisce vivere lontano dai riflettori. Sebbene trascorra moltissimo tempo con la Venier con cui adora fare shopping.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…