L’attesa per i fan del celebre eroe della DC Comics cresce di giorno in giorno: rilasciato il teaser che annuncia il trailer
Sono moltissimi i supereroi per cui fare il tifo sul grande e piccolo schermo e Aquaman si colloca sicuramente tra i più amati di grandi e piccini. Nel 2018 ha visto la luce il primo capitolo dedicato a Arthur Carry, interpretato dall’iconico e affascinante Jason Momoa che è stato un successo straordinario. Si sono dovuti poi aspettare diversi anni prima che si avessero notizie riguardo al sequel, “Il Regno Perduto”, ma finalmente c’è una data ufficiale. E, ovviamente, i fan appassionati sono avidi di informazioni e soprattutto di immagini. Proprio di recente è stato rilasciato un teaser che annuncia l’uscita del trailer ufficiale: il video è già virale, da brividi!
Il trailer di Aquaman e Il Regno Perduto è in arrivo: il teaser entusiasma il web
Il primo film ha esplorato il passato di Arthur, nato dall’unione tra un umano e Atlanna, la Regina di Atlantide. Cresciuto sulla terra dal padre, dopo la fuga obbligata della madre, un giorno viene raggiunto da Mera che invoca il suo aiuto. Il protagonista, quindi, si ritrova ad affrontare il suo destino. Il secondo capitolo dedicato ispirato al supereroe della DC Comics arriverà nelle sale cinematografiche il 20 di Dicembre.
Sebbene siano davvero pochissime le informazioni riguardo alla trama e a quali sfide dovrà affrontare il coraggioso Arthur Carry in questa nuova pellicola, da alcuni frame del teaser appena rilasciato è possibile prevedere un altro successo straordinario. Mostri marini e battaglie la fanno da padrone nel filmato appena condiviso dal profilo Instagram ufficiale dedicato alla pellicola e, come si può leggere nella didascalia allegata, presto il pubblico di tutto il mondo potrà saperne di più. Questo perché Giovedì sarà rilasciato il trailer ufficiale del film.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonista, ovviamente, è ancora una volta il talentuoso Jason Momoa, ma sono diversi gli attori che faranno ritorno per il secondo capitolo. Il Patrick Wilson, ad esempio, che vestirà di nuovo i panni di Orm Marius, ma anche Amber Heard, che aveva già interpretato la principessa Mera. Le date da segnare sul calendario sono dunque due: Giovedì, 14 Settembre, quando finalmente il pubblico potrà godersi il trailer ufficiale e il 20 Dicembre, giorno in cui il film arriverà finalmente al cinema.