Torna Matrimonio a prima vista, tutto sulle tre coppie pronte a sposarsi al buio

Torna l’esperimento sociale in cui sei single si sposano con perfetti sconosciuti nella speranza di trovare il vero amore e chiedersi: sarà per sempre?

La nuova edizione di “Matrimonio a Prima Vista” è pronta a stupire il pubblico con le sue tre nuove coppie, selezionate dagli esperti sulla base della compatibilità psicologica e affettiva, con l’obiettivo di creare legami duraturi e significativi. Il popolare programma televisivo, in onda su Real Time, tornerà sugli schermi a partire dal 13 settembre. Le aspettative sono alte, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperanno le loro storie e come affronteranno insieme le sfide che incontreranno lungo il percorso.

Il format vedrà il ritorno dei tre esperti di fiducia: Mario Abis, sociologo con una laurea in Giurisprudenza, Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione. Da quest’anno, le sei nuove coppie si diranno il fatidico “sì” indossando delle mascherine per dormire, una novità che aggiunge un tocco di mistero e suspense al già emozionante show.

Ecco chi sono le coppie di Matrimonio a prima vista 2023

Per quanto riguarda i sei nuovi single, ci aspettiamo un mix diversificato di personalità, professioni e aspirazioni. Le loro storie d’amore saranno sicuramente piene di sorprese, sfide e momenti toccanti. Ecco quali sono le nuove coppie:

Alberto e Sonia

Sonia è una disegnatrice tecnica di 27 anni proveniente da Faenza. Descritta come una persona molto indipendente, ha dimostrato la sua determinazione e forza di volontà iniziando a lavorare all’età di 16 anni nel ristorante della sua famiglia. Nonostante sia attratta dai “bad boy“, ha capito che il suo uomo ideale deve essere intraprendente e ambizioso, proprio come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Alberto è un osteopata di 28 anni originario di Nova Milanese che, quando cala la notte, si trasforma in deejay. Ha trascorso un decennio a lavorare in una società di sviluppo software. Gli esperti lo descrivono come un individuo “generoso“, “altruista” e “sensibile“, caratteristiche che, purtroppo, gli hanno causato qualche dispiacere nel corso della sua vita. Nonostante ciò, ha sempre sognato di trovare quella persona speciale con cui condividere il resto della sua vita.

Juanchi e Gianna

Gianna, una vivace ventottenne di Eraclea, sogna un matrimonio da favola con una cerimonia degna di una principessa.  Dopo aver affrontato una relazione difficile, è pronta per un nuovo inizio. Dall’altro lato abbiamo Juanchi, un uomo romantico di 35 anni proveniente da Montebelluna. È l’ultimo figlio single della sua famiglia e sogna da tempo di sposarsi, preferibilmente in un bellissimo scenario lacustre. Gli esperti lo descrivono come “prudente” nelle relazioni, un tratto che potrebbe essere stato influenzato dalle sue esperienze passate.

Alessandro e Valentina

Alessandro e Valentina sembrano essere i più vivaci del gruppo. Dalla prima impressione, le amiche di lei non sembrano troppo entusiaste del suo futuro sposo perché, a quanto pare, non rispecchia appieno i tradizionali gusti di Valentina. Questa diversità apparente potrebbe creare delle dinamiche molto interessanti da seguire durante il programma. Tuttavia, come sappiamo bene, l’amore e l’attrazione non si basano solo sull’aspetto fisico. Sarà quindi interessante vedere come si svilupperà la relazione tra di loro, e se i pregiudizi iniziali verranno superati.

Gestione cookie