Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì (Ansa) - VelvetCinema.it
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono stati per molto tempo la coppia d’oro del cinema italiano ma ora sembrano essersi divisi definitivamente: ecco le info sulla fine della loro relazione.
La relazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sarebbe finita da mesi ormai. Il regista e l’attrice, che anche in passato avevano avuto dei momenti di crisi, hanno deciso di separarsi definitivamente.
Questa decisione ha deluso i fan della coppia che speravano in un riappacificamento finale. Tuttavia, la rottura avvenuta quest’anno, intorno al mese di marzo sembra essere completa e totale. Cos’ha fatto Virzì per non abbandonare la sua famiglia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla relazione.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuti nel 2007 mentre stavano lavorando al progetto “Tutta la vita davanti“. Tra i due ci fu quello che molti definirono un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, dopo un breve fidanzamento, appena 2 anni dopo, la coppia decise di sposarsi il 17 gennaio 2009. Dopo un anno, nel 2010, nacque il loro primo figlio, Jacopo e nel 2013 nacque il secondo figlio, Anna.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno lavorato insieme mentre erano marito e moglie anche ad altri due film, ovvero “La prima cosa bella” e “La pazza gioia“. Poi qualcosa è andato storto.
Infatti, i due avevano affrontato un periodo di crisi a novembre 2018. In quel periodo, secondo alcune fonti, la coppia voleva divorziare dopo aver trascorso 10 anni di matrimonio. Sempre le stesse fonti confermavano che a volere il divorzio sarebbe stata l’attrice, stanca del rapporto con il marito regista. Comunque, dopo qualche mese, a febbraio 2019 la situazione sembrava essere ritornata alla normalità.
Diversi giornali di gossip riportarono la notizia di come il regista, in lacrime, avesse chiesto all’attrice di ritornare insieme ed evitare il divorzio, così da ristabilire la loro relazione e salvare la privacy dei figli. Ora però le cose sembrano essere precipitate totalmente.
Il quotidiano Il Messaggero, riportando le notizie del magazine Diva & Donna, avrebbe confermato che il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sarebbe finito. Chissà quale sia stata questa volta la ragione dietro la crisi. Inoltre, sembrerebbe che il regista si sia trasferito in un’altra casa, non troppo lontano dalla Ramazzotti, per poter rimanere vicino ai figli Jacopo e Anna.
Non sembrano esserci ancora notizie in merito al divorzio ufficiale tra i due ma se le cose dovessero continuare in questo modo, non ci sarebbe da stupirsi di una completa separazione della coppia.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…