Barbara D’Urso mostra la nuova casa di Londra, ma il dettaglio non sfugge ai più attenti: la nostalgia si fa sentire

Barbara D’Urso mostra la sua nuova casa in Inghilterra e tutti notano subito una cosa, come mai ha scelto di farlo?

Barbara D’Urso da qualche settimana si è trasferita a Londra, dopo essere sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino ha deciso di cambiare vita per un po’. E proprio dalla sua nuova casa ha mostrato un dettaglio che lascia intendere quanta nostalgia senta.

La conduttrice napoletana sta condividendo con i suoi fan la nuova esperienza, mostrando le sue giornate in Inghilterra, dove ha iniziato anche a seguire un corso di inglese. A Londra chiaramente ha una nuova casa in cui vive e proprio qui non è sfuggito un dettaglio.

Barbara D’Urso e la grande nostalgia per l’Italia, il dettaglio nella nuova casa

Barbara D’Urso si è trasferita a Londra, è ormai noto che la conduttrice napoletana è stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino e in questo momento non ha nuovi impegni in televisione. Così ha deciso di andare a vivere in Inghilterra, ma nella nuova casa ha mostrato un dettaglio che lascia intendere la grande nostalgia che ha del suo Paese.

barbara d'urso vita a londra
Barbara D’Urso mostra un dettaglio nella nuova casa di Londra (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetcinema.it

Carmelita in una delle sue storie Instagram ha presentato la nuova casa di Londra ai suoi followers, era a casa con un’amica a bere un caffè quando ha inquadrato l’orologio che ha in casa, che segnava l’ora italiana. Lei nel video ha proprio specificato quale era l’ora che in quel momento c’era in Italia.

Ricordiamo che Londra ha un’ora in dietro rispetto al nostro Paese, dunque è curioso il fatto che la D’Urso abbia deciso di lasciare sull’orologio di casa l’orario italiano. Probabilmente è tale la nostalgia che le piace avere un collegamento con casa per sentirsi meno lontana. O forse è un modo per sapere che ora è in Italia per non sbagliarsi a telefonare i suoi figli.

Ad ogni modo la D’Urso è molto legata alla sua famiglia e alla sua nipotina. Per questo motivo non deve essere facile per lei essersi allontanata tanto. Per averlo fatto può essere che avesse una gran voglia di vivere una nuova avventura e staccare un po’ la spina. Sappiamo che l’addio a Pomeriggio Cinque l’ha molto delusa e questo dispiacere potrebbe essere stato la spinta per allontanarsi e fare per un po’ altro.

Del resto la D’Urso fino a dicembre 2023 ha un contratto in essere con Mediaset per cui non potrebbe avere altri impegni televisivi fino a quel momento. Così ha deciso di fare tutt’altro, seguendo un corso di inglese, che possa servirle per un prossimo lavoro in tv? Staremo a vedere.

Gestione cookie