Johnny Depp, sempre sul pezzo con gli Hollywood Vampires: neanche il tutore lo ferma

Niente può spegnere il fuoco del rock and roll che brucia in lui, neanche il tutore che è costretto a indossare dopo la frattura alla caviglia

Lo aveva comunicato sui suoi profili social qualche tempo fa, un brutto infortunio alla gamba per Johnny Depp l’aveva costretto a fermarsi per qualche settimana. Le date della sua band gli Hollywood Vampires erano state infatti spostate un po’ più in là: “Mi dispiace dirvi che mi sono fratturato la caviglia”, si era rivolto così ai suoi seguaci scusandosi per l’inconveniente.

Il supergruppo composto dall’attore, Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen però è tornato presto a esibirsi, un mese fa il live che ha incendiato il palco del Marostica Summer Festival. I fan hanno visto salire Depp sul palco e scatenarsi al ritmo forsennato del rock and roll, nonostante il vistoso tutore. Lì sono arrivate quasi settemila persone per vedere suonare lui e i suoi compagni, che certamente non hanno deluso le aspettative.

Johnny Depp sul palco col tutore, il video fa il giro del web

La clip di un fan che lo riprende mentre si dà alla pazza gioia durante un concerto degli Hollywood Vampires è diventata virale, soprattutto perché Johnny Depp indossa un grosso tutore sulla gamba. Sì perché l’attore all’inizio dell’estate ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare diverse tappe con la band, tra cui quella di New York, quella di Boston e quella nel New Hampshire.

L'infortunio alla caviglia non ferma Johnny Depp, anche col tutore è scatenato
Johnny Depp in una delle ultime esibizioni con gli Hollywood Vampires – velvetcinema.it (fonte foto Instagram @hollywoodvampires)

Nonostante le condizioni non proprio ottimali però non ha voluto dare troppe preoccupazioni al pubblico, muovendosi disinvolto sui palchi delle date del tour europeo. Tra queste anche quella italiana al Marostica Summer Festival del 2 luglio scorso. Lì i 6.500 accorsi in piazza Castello hanno potuto godere di uno spettacolo senza precedenti.

In scaletta pezzi originali del gruppo intervallati da cover dei grandi successi della storia del rock come Heroes di David Bowie, Walk This Way degli Aerosmith e Baba O’Riley dei The Who.

@captainjackuk These guys just vibe on stage 🤘🏴‍☠️ #hollywoodvampires #hollywoodvampirestour2023 #hollywoodvampirestour #johnnydepp #depp #tommyhenriksen #disvicious1 #scarboroughopenairtheatre #scarborough #alicecooper #joeperry ♬ original sound – The Captain

“>

Per concludere in bellezza, tantissimi palloncini colorati sono stati sparati dal palco verso la folla; una serata indimenticabile per la città veneta e per tutti gli appassionati che hanno ringraziato per le emozioni con un’ovazione fragorosa.

Gestione cookie