L’ex giudice di Masterchef protagonista di un episodio davvero curioso che ha coinvolto la presentatrice napoletana
Fresco di vittoria a Pechino Express assieme al suo compagno d’avventure Andrea Belfiore, Joe Bastianich fa ancora parlare di sé. Questa volta però c’entra anche Barbara D’Urso, che numerose volte è stata accostata al suo nome. Sì perché in passato si è vociferato di una possibile storia d’amore tra i due.
La conduttrice ha dovuto lasciare Pomeriggio Cinque, cedendo il proprio posto a Myrta Merlino, e al momento sta passando del tempo a Londra per capire quale strada intraprendere. Dalla stazione di Milano Centrale invece Joe manda un messaggio chiarissimo, scritto a lettere cubitali sul cartellone con cui si è fatto immortalare. La foto ha fatto il giro del web, che siano usciti finalmente allo scoperto?
Con Barbara D’Urso si saranno incrociati sicuramente negli studi di Mediaset di recente, magari quando l’anno scorso Joe Bastianich ha vestito i panni della iena nel famoso programma televisivo. In realtà i due si conoscono da un po’, lei nel 2015 ha fatto un viaggio a New York e sarebbe stata ospitata proprio dall’imprenditore italoamericano. Le voci sono nate proprio in quel periodo e si sono rincorse negli anni, pare ci sia del tenero ma le indiscrezioni non sono mai state confermate – né smentite.
Ora i fan scalpitano per avere qualche dettaglio in più, visto il risvolto incredibile nella vicenda. Proprio Joe si è fatto ritrarre sulla gradinata della stazione di Milano Centrale con un cartello che lascia poco spazio alle interpretazioni: “Free Barbara D’Urso”. Il riferimento ovviamente è al fatto che la presentatrice è finita fuori dalla orbita dell’emittente di Cologno Monzese, dopo il rinnovo dei palinsesti. La nuova era di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di recidere qualche ‘ramo secco’ e lei è stata una delle sacrificate.
A rubare il posto Myrta Merlino, al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Joe scende in campo al suo fianco, insieme ai telespettatori affezionati, chiedendo di ripristinare l’equilibrio andato in frantumi ma soprattutto spera di farla tornare in Italia, visto che è in ‘esilio’ a Londra. Lì sta trascorrendo un po’ di tempo in attesa di un progetto che la possa valorizzare, nel frattempo studia la lingua e cerca di visitare ogni angolo della capitale britannica.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…