Mesi di insinuazioni riguardo un possibile divorzio, tradimenti e poi…la smentita. Harry e Meghan più felici che mai.
Le notizie non si diffondono mai senza una reale ragione. Capita tuttavia, talvolta, che le news vengano in qualche modo alimentate ed esasperate. Una lite si trasforma in una separazione e le mancate apparizioni pubbliche divengono motivo di scandalo. A questo proposito, negli ultimi mesi diversi tabloid hanno sostenuto l’ipotesi di divorzio tra i Duchi del Sussex, opinione che vede fondamento nelle innumerevoli perdite finanziarie e nel considerevole calo del loro indice di gradimento.
Il 17 settembre Harry incontrerà nuovamente suo padre Re Carlo III per un faccia a faccia. Il sovrano ha addirittura posticipato il suo viaggio diplomatico in Francia per poter vedere suo figlio. Questa inversione di marcia è stata percepita come una bandiera bianca issata e ben visibile, la possibilità di un imminente ritorno a corte del Minore. Eppure, sembra che molti siano giunti a conclusioni affrettate. Harry e Meghan sono infatti più uniti che mai.
Niente divorzio? Harry e Meghan smentiscono la notizia
Gran parte dei cittadini britannici sperano in una separazione imminente, in modo che il Principe Harry possa tornare finalmente a Londra, ricostruendo un rapporto di fiducia reciproca con la sua famiglia. Fonti vicine alla coppia hanno sostenuto che Meghan fosse stufa di suo marito e che fosse focalizzata principalmente sulla sua carriera. Eppure, almeno per il momento, sembra che il divorzio risulti incredibilmente lontano. I Duchi del Sussex sono stati paparazzati insieme. Non c’è traccia di tensione tra le parti.
Balli sfrenati e abbracci amorevoli, due innamorati che godono di una splendida serata, all’insegna dell’amore e della spensieratezza. I coniugi hanno partecipato al concerto di Beyonce, organizzato presso il SoFi Stadium di Los Angeles. Sulle note di Queen Bee, gli ospiti reali hanno smentito ufficialmente le indiscrezioni riguardo una possibile crisi sentimentale.
Visualizza questo post su Instagram
E’ possibile che gli addetti stampa abbiano sensibilizzato i Duchi riguardo la necessità di mostrarsi complici e sereni. Ricordiamo tuttavia che nella coppia l’unica ad essere un’attrice professionista è Meghan Markle, mentre il Principe Harry ha dimostrato in più di un’occasione di non sapere mantenere i segreti famigliari. Non possiamo affermare con certezza che il loro matrimonio sia destinato a durare, tuttavia una cosa è certa: per il momento i Duchi non hanno alcuna intenzione di rinunciare al loro legame, un’unione talmente forte da spingerli a combattere contro la più potente istituzione monarchica a livello mondiale.