Personaggi

Sei Sorelle, chi è nella realtà Carla Diaz l’interprete di Elisa Silva? Tutto sull’attrice

Delle sei sorelle Silva, Elisa è decisamente la più ribelle, ma chi è nella realtà l’attrice che la interpreta? Ecco dove l’avevamo già vista.

Per i fan di Sei Sorelle, soap spagnola trasmessa su Rai 1 per tutta l’estate al posto de Il Paradiso delle Signore, non è stato semplice accettare di buon grado la notizia della sua sospensione per lasciare spazio all’ottava stagione della serie italiana ambientata a Milano. Lo scorso venerdì 1° settembre, infatti, le vicende delle Silva sono andate in onda per l’ultima volta quest’anno e, molto probabilmente, per il loro ritorno si dovrà pazientare fino  al 2024.

Intanto, per rendere l’attesa meno amara, abbiamo pensato di parlarvi di una delle protagoniste principali della telenovela iberica diventata un vero e proprio fenomeno cult anche in Italia. Si tratta di Carla Diaz, l’attrice che veste i panni di Elisa Silva, la quale, soprattutto nella stagione appena conclusa, ha dato parecchio filo da torcere alle sorelle! A proposito, ricordate dove abbiamo già visto questa artista all’opera?

È Elisa in Sei Sorelle: carriera e vita privata dell’attrice spagnola Carla Diaz

Prima di immedesimarsi nel ruolo della minore delle sorelle Silva, Carla Diaz ha iniziato a lavorare già da bambina come modella di vari brand per poi recitare in alcuni cortometraggi a partire dal 2008. Nata a Madrid il 19 luglio del 1998, compare in alcuni episodi di varie serie tv come El internado, fino ad ottenere un personaggio fisso in Punta Escarlata. Poi ha partecipato alla produzione Tierra de lobos, andata in onda anche qui in Italia su Rete 4 nel 2012, dove era Rosa Lobo, ricordate?

Sei Sorelle, chi è nella vita reale Carla Diaz l’interprete di Elisa Silva? Tutte le curiosità sull’attrice – Credits: Instagram @imcarladiaz (VelvetCinema.it)

Altra serie in cui l’abbiamo vista è Il Principe – Un Amore impossibile, trasmessa su Canale5, in cui interpretava l’adolescente di origine musulmana Nayat. Dopo il 2017, anno in cui è finito Sei Sorelle, è entrata nel cast di Amar es para siempre e l’anno successivo in quello de La Caccia – Monteperdido.

C’è poi un’altra serie televisiva in cui il pubblico italiano ha potuto vedere la Diaz sfoderare tutto il suo talento di attrice e ci riferiamo ad Elite, prodotto targato Netflix a cui è approdata nel 2021. Qui ha vestito i panni di Ariadna “Ari” Blanco Commerford, sorella gemella di Patrick e sorella maggiore di Mencía affetta da problemi di alcolismo, nella quarta, nella quinta e nella sesta stagione.

Al momento non si hanno notizie circa la vita sentimentale della giovane artista spagnola, che nei suoi scatti Instagram appare certamente diversa dalla ‘sua’ Elisa ma pur sempre di una bellezza disarmante.

Condividi
Lorena Campovisano

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025