Sabrina vita da strega ha compiuto 20: ecco che fine hanno fatto gli attori del cast

Sono passati vent’anni dal telefilm Sabrina vita da strega e gli attori oggi sono praticamente irriconoscibili.

Sembrava ieri, eppure le avventure della streghetta e del suo amico felino Salem sono ormai un ricordo lontano. Un appuntamento pomeridiano fisso che ha tenuto compagnia ad intere generazioni.

Le attrici e gli attori che ne hanno fatto parte nel tempo sono cambiati, c’è chi ha avuto un enorme successo e anche chi ha lasciato per sempre il mondo dello spettacolo.

Sabrina vita da strega 20 anni dopo: gli attori oggi

Sabrina vita da strega è stato uno dei telefilm in tv più visti di sempre, una serie ispirata alla storia della Archie Comics con ben sette stagioni. Era un telefilm di culto, tanto da far diventare la sua protagonista, Melissa Joan Hart, una star. Oggi l’attrice ha 47 anni e non è mai stata più così famosa. Ha svolto altri ruoli, anche importanti, ma quel boom senza precedenti non è mai più arrivato.

attori cambiamenti
Gli attori di Sabrina vita da strega/Foto Facebook @sabrinavitadastregafan (velvetcinema.it)

Oggi è nota anche per aver preso parte a Melissa & Joey e Clarissa. Ha lavorato molto come doppiatrice, anche in pellicole importanti come Batman e Superman e come regista. Non tutti sanno che iniziò proprio con Sabrina di cui diresse nove episodi. Oggi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, è mamma di Mason e Tucker nati nel 2006 e nel 2012 dal marito sposato a Firenze.   

La famosa zia Hilda, Caroline Rhea ha preso parte a tante serie tv minori soprattutto per il mondo della tv, Zelda invece interpretata da Beth Broderick ha avuto un ruolo importante in Under The Dome. Nate Richert, ovvero Harvey eterno fidanzato di Sabrina ha smesso di lavorare come attore dal 2006. Salem o meglio la sua voce, Nick Bakay, continua a lavorare come attore e doppiatore. Libby, rivale di Sabrina, continua con piccoli ruoli per la tv, la migliore amica della strega, Lindasay Slone invece ha ricevuto un ottimo successo prendendo parte anche a serie tv importanti.

Martin Mull, ex preside di Sabrina che usciva con le sue zie invece ha continuato la carriera cinematografica e delle serie tv, come Veep. Paul Feig è stato uno degli esponenti di spicco, al tempo era l’insegnante preferito, successivamente invece è diventato attore in film come Ghostbusters e regista de Le amiche della sposa. Sicuramente è possibile dire che di tutto il cast è quello che continua ad avere ruoli importanti e una carriera in ascesa. 

Gestione cookie