Nella foto condivisa sui social era solo una bambina ma oggi è un’attrice molto amata e famosa per le numerose interpretazioni nelle serie tv.
In questa foto era solo una bambina ma oggi è diventata una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico mondiale. E’ stata lei stessa a condividerla sul suo canale Instagram, oggi seguito da milioni di persone. E’ tornata negli anni della sua infanzia, facendo un tuffo nel passato, tra i ricordi vissuti quando era molto piccola. Pubblicare immagini vecchie è diventata una vera e propria tendenza e soprattutto i personaggi famosi tendono a seguirla.
E così, anche l’attrice ha deciso di far uso di questa bella abitudine e di camminare nei momenti trascorsi, che è possibile abbracciare soltanto chiudendo gli occhi. Si tratta di un scatto usurato dal tempo, ma il suo viso è comunque ben evidente, in primo piano. Osservandolo, sembrerebbe che non sia cambiata, dato che ha lo stesso sguardo di allora con i grandi occhi marroni.
La bambina in foto oggi è un’attrice amatissima: ha recitato in diverse serie tv
Uno scatto da bambini porta la mente al passato, ai momenti trascorsi durante l’infanzia che in qualche modo segnano poi l’inizio del percorso che porta verso l’adolescenza e l’età adulta. Forse per questo l’attrice ha deciso di pubblicare una sua foto da piccola, sul suo profilo Instagram, per camminare indietro e rivivere alcuni attimi. Da allora ad oggi sono passati tantissimi anni, dato che nel 2023 ha festeggiato il suo 31esimo compleanno, ma sembrerebbe che Demet Ozdemir non sia cambiata.
Ebbene sì, nell’immagine è fotografata la bellissima attrice turca, diventata nota in Italia e in altri Paesi del mondo, per le interpretazioni in serie di successo. Rispetto a quando era una bambina, ha mantenuto molti lineamenti del viso e gli occhi grandi marroni. I capelli sono di un colore ‘diverso’ dato che oggi sfoggia una tonalità più scura. Ma è naturale che possano esserci stati dei cambiamenti. Demet è diventata nota per aver portato in scena il personaggio di Sanem in Daydreamer-Le ali del sogno, dove ha recitato al fianco di Can Yaman.
Il pubblico italiano la sta inoltre ammirando, da giugno 2023, ne La ragazza e L’Ufficiale, anche se la serie è andata in onda in Turchia qualche anno fa. Ma ancora di più l’attrice si sta facendo apprezzare in My home my destiny, dove è la protagonista e interpreta Zeynep, una giovane che si trova continuamente davanti ad una scelta: accettare il suo destino o riscriverlo.