Lily Collins ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio e i fan hanno perso la testa per nel suo abito. Cosa spunta da sotto il vestito?
La celebre attrice è ormai considerata una star a tutti gli effetti. La figlia di Phil Collins, l’ex membro dei Genesis, ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che le ha permesso di spaziare dal mondo della moda a quello del cinema. Di recente l’artista britannica ha festeggiato una ricorrenza molto speciale per lei: il suo anniversario di matrimonio.
Per farlo, la Collins ha voluto rivivere i meravigliosi momenti di 2 anni fa quando, nel 2021, è convolata a nozze con l’amore della sua vita. Lui è Charlie McDowell, sceneggiatore e regista, con cui è fidanzata da parecchi anni. I due si sono sposati in Colorando, in una splendida località immersa nella natura che si chiama Dunton Hot Springs.
Per il suo matrimonio la Collins era splendida, con un abito a dir poco singolare. La giovane attrice, infatti, non ha scelto un abito fastoso ed estroso ma, al contrario, un vestito molto semplice e dalle linee pulite. Come si vede dalle foto, però, da sotto l’abito spunta un dettaglio che non è di certo sfuggito agli occhi attenti dei fan. Di che cosa si tratta?
Il matrimonio di Lily Collins e Charlie McDowell è stato celebrato nella natura verdeggiante del Colorado, tra piante rigogliose e paesaggi da cartolina. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un abito che si adatta alla location, fatto di pizzo e con un cappuccio a coprire la testa. Sotto al vestito, però, la Collins ha abbinato un paio di scarpe che non sono passate inosservate per un motivo ben preciso.
Tutta l’attenzione è rivolta alle scarpe che Lily Collins ha indossato sotto il vestito da sposa. Si tratta di un paio di anfibi scuri, che spuntano dal lungo abito di pizzo candido. Il dettaglio ha incuriosito parecchio i fan, che si sono mostrati sorpresi per la scelta insolita della loro beniamina. In effetti, gli scarponi si adattano meglio alla passeggiata nel verde del Colorado, come si vede dalle foto che la stessa attrice ha condiviso sui social.
Nata a Guildford nel 1989, Lily Collins è un’attrice dallo straordinario successo. L’artista britannica deve la sua enorme fama a Emily in Paris, la serie tv targata Netflix che l’ha resa una star a livello internazionale. Qui la bella Lily veste i panni di Emily, un’americana che deve imparare a destreggiarsi tra lavoro e amore nella meravigliosa capitale francese.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…