La serie cult di successo Mare Fuori continua a far parlare di sé: arriva l’indiscrezione su una nota attrice entrata ufficialmente nel cast
Sono tantissimi i fan in attesa della nuova stagione di Mare Fuori, dopo il successo incredibile registrato con le tre precedenti. Da qualche mese, sono in corso le riprese della nuova stagione, che vedremo ufficialmente in tv il prossimo febbraio, prima su Rai Play, poi in onda su Rai 2.
Nel corso delle tre stagioni, il cast ha salutato attori protagonisti come Nicolas Muapas, Valentina Romani e Carolina Crescentini, ma spuntano sul web nuovi nomi che fanno salire l’attesa da parte del pubblico. Nel dettaglio, è da poco ufficiale l’ingresso di una delle attrici più amate di fiction.
L’indiscrezione bomba sul cast Mare Fuori 4, è stata lanciata dal settimanale Chi nell’ultimo numero. Tra le attrici degli episodi inediti ci sarà anche Tea Falco, volto della serie di successo 1992 e 1993, che “entrerà subito con un ruolo da protagonista”.
Ovviamente, per conoscere con esattezza quale sarà il suo ruolo, bisognerà attendere la messa in onda nei prossimi mesi: le puntate della nuova stagione andranno in onda su Rai Play, a febbraio, dopo il Festival di Sanremo 2024. L’attrice catanese 37enne, è stata scelta per dare vita ad un personaggio molto centrale della quarta stagione di Mare Fuori, rivela il settimanale Chi.
Ovviamente i rumors sulla nuova stagione di Mare fuori non si fermano qui. Tra le novità in onda, avremo le versioni da “bambini” di Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio) e Rosa Ricci (personaggio interpretato da Maria Esposito). Inoltre, come ben ricordano i telespettatori, la terza stagione era terminata con una grande incognita e finalmente si scoprirà chi tra la stessa Rosa, Carmine (Massimiliano Caiazzo) e don Salvatore (Raiz) è rimasto ferito dalla sparatoria.
Nel cast dei nuovi episodi spicca anche il nome di Valeria Andreanò, attrice che interpreterà i panni della sorella di Sofia Durante, compagna di cella di CrazyJ. Grande spazio sarà riservato anche a Francesco Panarella, nei panni di Cucciolo. Sempre secondo le anticipazioni nascerà una storia d’amore per uno tra “il Comandante, Beppe e Cucciolo”. Nei nuovi episodi non si esclude il ritorno di Antonio Orefice, Nicolò Galasso e Giacomo Giorgio, usciti di scena nelle passate stagioni.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…