Doc+nelle+tue+mani+3%2C+nel+cast+insieme+a+Luca+Argentero+un+attore+di+Mare+Fuori
velvetcinemait
/2023/09/08/doc-nelle-tue-mani-3-nel-cast-insieme-a-luca-argentero-un-attore-di-mare-fuori/amp/
Film e Serie Tv

Doc nelle tue mani 3, nel cast insieme a Luca Argentero un attore di Mare Fuori

C’è molta attesa per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che vedrà come protagonista un volto di Mare Fuori.

La fortunata fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità dei suoi contenuti e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, alla scoperta di nuove sorprese e di inaspettati colpi di scena. La stagione n.3 sta per arrivare e sono già in molti a chiedersi quali saranno le novità di queste nuove puntate.

Tra le tante che sono state svelate, ci sarebbe anche una new entry: si tratta di un volto molto conosciuto in tv, dato che è uno dei protagonisti della serie tv Mare Fuori.

Dal carcere minorile di Mare Fuori all’ospedale di Doc: chi è il nuovo attore della fiction

Si stanno al momento svolgendo le riprese di Doc – Nelle tue mani: un prodotto televisivo, questo, che è stato subito apprezzato dal pubblico. Luca Argentero interpreta infatti il personaggio di Andrea Fanti, il primario del policlinico Ambrosiano di Milano. Attorno a lui, ruotano storie che riguardano altri dottori e infermieri tra dolori, amori e gioie.

Giacomo Giorgio è la new entry di Doc (foto: Ansa) velvetcinema.it

La terza stagione sta quindi per arrivare e, come accade spesso, vedrà la partecipazione di nuove leve all’interno del cast. Ci saranno infatti alcuni personaggi che porteranno non poche novità nelle vicende raccontate e tra le stanze dell’ospedale. Tra di loro, spunta il nome di Giacomo Giorgio, l’attore che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla fiction Mare Fuori, dove interpreta il personaggio del giovane boss Ciro Ricci. Le riprese della serie tv napoletana si stanno attualmente svolgendo nella città partenopea e, anche nella quarta stagione, ci sarà qualche comparsa di Ciro. Il giovane Giorgio riesce così a dividersi tra questi due set, non rinunciando mai ad arricchire le sue esperienze e la sua carriera.

Stanno così circolando in rete alcuni scatti che ritraggono l’interprete insieme ai suoi colleghi, che l’hanno accolto benissimo nella casa di Doc. Sono infatti state pubblicate alcune foto “rubate” sul set che mostrano Giacomo Giorgio ridere e scherzare insieme a Luca Argentero, Marco Rossetti e tutti gli altri. I fan continuano intanto a sognare ad occhi aperti per la presenza dell’attore nel cast. La nuova stagione – che arriverà su Rai 1 nel 2024 – sarà sicuramente piena di colpi di scena e di sorprese, che verranno svelate puntata dopo puntata.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024