Film e Serie Tv

Doc nelle tue mani 3, nel cast insieme a Luca Argentero un attore di Mare Fuori

C’è molta attesa per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che vedrà come protagonista un volto di Mare Fuori.

La fortunata fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità dei suoi contenuti e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, alla scoperta di nuove sorprese e di inaspettati colpi di scena. La stagione n.3 sta per arrivare e sono già in molti a chiedersi quali saranno le novità di queste nuove puntate.

Tra le tante che sono state svelate, ci sarebbe anche una new entry: si tratta di un volto molto conosciuto in tv, dato che è uno dei protagonisti della serie tv Mare Fuori.

Dal carcere minorile di Mare Fuori all’ospedale di Doc: chi è il nuovo attore della fiction

Si stanno al momento svolgendo le riprese di Doc – Nelle tue mani: un prodotto televisivo, questo, che è stato subito apprezzato dal pubblico. Luca Argentero interpreta infatti il personaggio di Andrea Fanti, il primario del policlinico Ambrosiano di Milano. Attorno a lui, ruotano storie che riguardano altri dottori e infermieri tra dolori, amori e gioie.

Giacomo Giorgio è la new entry di Doc (foto: Ansa) velvetcinema.it

La terza stagione sta quindi per arrivare e, come accade spesso, vedrà la partecipazione di nuove leve all’interno del cast. Ci saranno infatti alcuni personaggi che porteranno non poche novità nelle vicende raccontate e tra le stanze dell’ospedale. Tra di loro, spunta il nome di Giacomo Giorgio, l’attore che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla fiction Mare Fuori, dove interpreta il personaggio del giovane boss Ciro Ricci. Le riprese della serie tv napoletana si stanno attualmente svolgendo nella città partenopea e, anche nella quarta stagione, ci sarà qualche comparsa di Ciro. Il giovane Giorgio riesce così a dividersi tra questi due set, non rinunciando mai ad arricchire le sue esperienze e la sua carriera.

Stanno così circolando in rete alcuni scatti che ritraggono l’interprete insieme ai suoi colleghi, che l’hanno accolto benissimo nella casa di Doc. Sono infatti state pubblicate alcune foto “rubate” sul set che mostrano Giacomo Giorgio ridere e scherzare insieme a Luca Argentero, Marco Rossetti e tutti gli altri. I fan continuano intanto a sognare ad occhi aperti per la presenza dell’attore nel cast. La nuova stagione – che arriverà su Rai 1 nel 2024 – sarà sicuramente piena di colpi di scena e di sorprese, che verranno svelate puntata dopo puntata.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025