Da Amici a Pechino Express: chi sono i due ex allievi del talent di Maria, pronti a partire

Fervono i preparativi per la realizzazione della nuova edizione di Pechino Express: due ex allievi d’Amici tra le coppie pronte a partire.

I nuovi palinsesti delle varie reti tv sono in continua evoluzione, e comprendono nuovi format ma anche programmi consolidati. Tra i reality di punta, che sin dal debutto ha ottenuto il consenso del pubblico c’è Pechino Express, oggi trasmesso da Sky. L’ultima stagione dello show on the road sta andando in onda, in chiaro, sul canale 8: com’è noto è stata vinta dagli italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore e ha avuto un gran seguito di pubblico.

Intanto l’interesse dei media e dei tantissimi fan del realty è diretto sulla stagione 2024. Molti i rumors e le anticipazioni legate alla prossima edizione di Pechino Express, gossip legati soprattutto alla scelta delle possibile coppie che accetteranno d’affrontare un’avventura particolare, impegnativa, e molto faticosa ma sicuramente unica e formativa. Le coppie scelte prevedono un vip accompagnato d’amici o parenti anche non noti nel mondo dello spettacolo. Il più delle volte i due sono entrambi personaggi famosi e hanno un vasto seguito sui social.

Il giornalista Nicola Melillo ha reso noto su Anticipazionitv.it alcuni nomi possibili, prossimi a partecipare a Pechino Express 2024. I nomi rivelati non hanno ricevuto nessuna conferma da Sky, ma a quanto pare sono destinati a diventare protagonisti del noto reality. Melillo ha fatto il nome d’Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GFVIP7. La giovane inizialemente doveva partecipare insieme a Sophie Codegoni, ma la neo mamma ha fatto un passo indietro. L’ex gieffina potrebbe partire con il padre o un’amica. Tra i vip anche Enzo Salvi, l’ex calciatore Nicola Ventola e il rapper Jake La Furia. Ma c’è una coppia che entusiasma particolarmente e che è formata da due ex allievi d‘Amici, oggi giovani artisti affermati.

Pechino Express 2024, i Luca al Quadrato coppia vip: ecco chi sono

Tra le possibili coppie scelte per partecipare all’imminente edizione di Pechino Express 2024 ci sarebbe quella formata da due ex allievi d’Amici. Entrambi cantanti, nella scuola di Maria de Filippi hanno legato particolarmente, e dopo la fine del talent hanno realizzato alcuni progetti musicali insieme. Affinità palese e sincera anche lontano dal palco, i due giovani cantanti, hanno anche lo stesso nome di battesimo.

LDA E AKA7 SOCIAL
LDA E AKA7 nuova coppia Pechino Express 2024- foto Instagram @lucadalessio_real- Velvetcinema.it

Loro sono LDA e Aka7, amici in tv ma soprattutto nel privato. Spesso sono apparsi sui social insieme e hanno un vasto seguito di fan. I due avrebbero accettato di partecipare a Pechino Express 2024 e avrebbero scelto già il nome: I Luca al Quadrato. Non c’è per ora l’ufficialità della notizia, ma vedere LDA e Aka7 insieme nel reality show on the road sarà davvero emozionate. E chissà potrebbero anche vincere la sfida!

Categorie TV
Gestione cookie