Dove vive Claudia Gerini? La celebre attrice ha una casa a dir poco pazzesca in una bellissima zona della capitale.
Nel corso degli anni quello di Claudia Gerini si è affermato come uno dei volti più celebri del cinema italiano. La rinomata attrice romana vanta un elenco di film incredibile, che hanno contribuito a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oggi tutti conoscono Claudia Gerini che, da brava romana, ha deciso di vivere nella sua città d’origine.
La celebre attrice vanta un curriculum non da poco, fatto di titoli e di nomi più che sorprendenti. Nel tempo, infatti, la Gerini ha lavorato con i registi più famosi al mondo, tra cui Leonardo Pieraccioni, Paolo Costella, Sergio Castellitto, ma anche Mel Gibson, Luis Prieto, Chad Stahelski e tanti altri ancora.
Molto conosciuta a livello nazionale, con gli anni la Gerini è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata non solo al cinema ma anche sui social, è qui che la celebre Claudia si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Attraverso le foto e i video che condivide sui social, i fan hanno potuto intravedere alcuno scorci della sua splendida casa. Ma dove vive la famosa attrice?
Claudia Gerini, la splendida casa nel cuore di Roma
Secondo quanto riportato da proiezionidiborsa.it, la Gerini vive nella capitale e, per la precisione, sulla Cassia. Qui la celebre attrice ha un appartamento in una delle zone più belle della città, molto tranquilla, elegante e immersa nel verde. Come si può vedere dalle foto che appaiono sui social, la casa della nota attrice è dominata dai colori chiari e dagli arredi semplici.
Non è raro imbattersi in foto o video dove, alle spalle dell’attrice, è possibile intravedere un angolo del salotto o della zona giorno. Quello che è certo è che la Gerini ha una grande passione per l’arte e per la cultura, come si può vedere dalla grande quantità non solo di quadri ma anche di libri alle pareti. Come se non bastasse, il noto sito spiega anche che sul terrazzo l’attrice ha fatto piazzare un’altalena, che utilizza per tornare bambina e rilassarsi un po’ tra un set e l’altro.
Classe 1971, Claudia Gerini figura tra le attrici più amate di tutti i tempi. Famosissima non solo per i suoi film di successo, l’artista romana ha fatto parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata. Oggi l’attrice è mamma di due figlie: Rosa, nata dalla relazione con Alessandro Enginoli, e Linda, avuta dall’ex compagno Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino.