Le anticipazioni di Un posto al sole, che partono dall’11 settembre, rivelano che Diana si allontanerà da Alberto, a causa di un altro uomo.
Un posto al sole, dopo un periodo di pausa, è tornato in onda il 28 agosto e ha subito portato in scena degli stravolgimenti che hanno sorpreso i telespettatori. L’attenzione, negli ultimi giorni, si è soprattutto concentrata sulla proposta di matrimonio che Riccardo ha fatto a Rossella. La giovane gli ha detto sì ma è apparsa turbata e pensierosa. Il motivo del suo stato d’animo è legato a quanto successo con Nunzio. Infatti non sembra riuscire a dimenticare e mettere da parte le sensazioni nate nei confronti del suo amico e chef del Caffè Vulcano.
Mariella, invece, dopo aver avuto parole poco carine per le sorelle Cirillo, è andata a scusarsi. Mentre Serena si è mostrata propensa ad accettare le sue scuse, l’arrivo della gemella ha invece rotto ogni speranza di un riavvicinamento. I recenti episodi andati in onda si sono concentrati anche sul rapporto tra Diana e Alberto Palladini. L’avvocato sta tentando di instaurare nuovamente un rapporto con l’architetto ma a quanto pare, dalle anticipazioni, ci sarà un altro uomo ad affascinarla.
Un posto al sole, spoiler dall’11 al 15 Settembre: Diana lontana da Alberto
Gli ultimi episodi di Un posto al sole andati in onda hanno messo l’accento sul rapporto tra Alberto Palladini e Diana, l’architetto che ha collaborato nella restaurazione dello studio. L’avvocato, dopo aver ricevuto un suo messaggio, dove le diceva di aver avuto il pagamento, ha pensato di approfittarne per chiederle di uscire. Ma a quanto pare l’incontro non ha portato a nessun avvicinamento, dato che nei prossimi episodi la donna resterà affascinata da un altro uomo.
Al momento non è stata rivelata la sua identità, ma potrebbe essere Nunzio, lo chef di Caffè Vulcano. Infatti, Diana ha portato l’avvocato a cena nel locale. Dopo essere andati via e dopo uno scontro tra Alberto e il cuoco, è tornata per recuperare gli occhiali dimenticati. Nel tragitto ha incontrato proprio Nunzio che non solo le ha fatto i complimenti ma l’ha pure invitata a cena. Palladini continuerà comunque a provarci, inconsapevole dell’interesse della sua ‘collega’. Le anticipazioni rivelano che, nella settimana dall’11 al 15, ci sarà spazio anche per Roberto Ferri e Lara.
Il primo sembra essere sempre più convinto a fare il Test del DNA a Tommaso e questo potrebbe mettere in pericolo il piano della donna. Inoltre, l’attenzione della trama si sposterà su Damiano e sulla sua frequentazione con Eduardo. Viola infatti comincerà a notare qualcosa di strano nel suo atteggiamento, soprattutto dopo averlo visto con il boss del quartiere.