Nelle puntate di Terra Amara dall’11 al 16 settembre vedremo il sogno d’amore di Zuleyha e Yilmaz affrontare l’ennesimo ostacolo.
Altre emozionanti avventure attendono il pubblico di Terra Amara nella settimana dall’11 al 16 settembre e, come sempre, la trama offrirà momenti di adrenalina pura. Zuleyha e Yilmaz, dopo tante peripezie, sembreranno a un passo dal realizzare il sogno di una nuova vita insieme, ma il destino riserva loro ancora difficoltà.
Questa nuova stagione si è aperta con la tragica scoperta dell’uccisione di Hunkar da parte di Demir e degli abitanti di Cukurova per i quali la morte della donna ha significato una perdita incommensurabile, dato tutto il bene che la signora Yaman ha fatto per la comunità.
Zuleyha non ha fatto mancare a Demir il suo sostegno in questo momento così doloroso per lui che adorava la madre, ma in cuor suo continua a nutrire amore per Yilmaz. Nella settimana dall’11 al 16 settembre, questo sentimento esploderà in una confessione al marito, ma un imprevisto potrebbe mandare tutto a monte.
Terra Amara, cosa accadrà dall’11 al 16 settembre: Mujgan in pericolo di vita, non c’è pace per Zuleyha e Yilmaz
In base alle anticipazioni sugli sviluppi della soap turca in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, gli episodi dall’11 al 16 settembre mostreranno che la Altun confessa a Demir di amare ancora Yilmaz. All’ascoltare questa verità, però, la reazione dell’imprenditore non è violenta bensì comprensiva e, quando la donna ne parlerà con l’Akkaya, l’uomo ne resta alquanto insospettito.
L’ex sarta riceve una richiesta da Mujgan: la dottoressa è disperata perché suo marito le impedisce di vedere il figlio Kerem Ali e chiede proprio alla rivale di aiutarla. Zuleyha non può restare indifferente al suo dolore e rapisce il bambino per portarglielo.
A causa di una distrazione, madre e figlio cadono nel fiume, ma vengono salvati da Zuleyha. Il rischio corso spinge Yilmaz e Fekeli a far tornare Mujgan alla villa in attesa del divorzio, al fine di proteggerla da altri eventuali colpi di testa. La Hekimoglu, però, non sopporta l’idea di allontanarsi dal figlioletto e medita di scappare con lui.
Yilmaz e Zuleyha organizzano una fuga insieme con i bambini per poter vivere finalmente il loro amore: proprio durante il 40esimo giorno dalla morte di Hunkar, la protagonista mette del sonnifero nella tisana di Demir e di tutti i presenti alla tenuta, che poco dopo si addormentano profondamente. D’accordo con l’Akkaya, l’ex sarta prepara le valigie e i bambini e fugge con lui e Kerem Ali.
Al risveglio, tutti scoprono la loro assenza: Demir è disperato per l’abbandono di Zuleyha e per il fatto che lei abbia portato con sé i piccoli, mentre Fekeli denuncia la scomparsa del figlioccio e del nipote alla polizia. Proprio sul più bello, infatti, i due innamorati vengono bloccati dalla polizia per il controllo dei documenti e riportati ad Adana.