Nella foto, condivisa sui social, era giovanissima ma oggi è diventata uno dei personaggi più amati della televisione italiana.
Oggi è uno dei volti più apprezzati della televisione ma nello scatto pubblicato sul suo canale Instagram era nel pieno della giovinezza. Capelli lunghi e ricci con un look molto glamour, la protagonista in primo piano è un’ex famosissima ballerina, diventata nota sul piccolo schermo per essere entrata a far parte di uno dei programmi più amati di canale 5.
Da oltre 20 anni è nel format in onda su Mediaset e ricopre il medesimo ruolo. Nella sua carriera ha partecipato ad altre trasmissione, come a Pechino Express nella terza edizione, o è arrivata come ospite. E’ stata lei stessa a condividere la vecchia foto sui social, dove ha aggiunto una didascalia sul passare del tempo e su come viene impiegato- in modo sbagliato- soprattutto dai giovani. Osservandola non sembra poi aver subìto un forte cambiamento, a parte lo stile che non è più quello di allora e la chioma.
Nello scatto social era giovanissima: impossibile non riconoscere l’amatissimo personaggio tv
I personaggi del mondo dello spettacolo sono avvezzi a pubblicare di continuo foto sui canali social, che siano private o professionali. Negli ultimi tempi è diventata una vera e propria abitudine mostrare momenti del passato, magari legati all’adolescenza o addirittura all’infanzia. Cosa che ha fatto la giovanissima donna in foto, che ha condiviso con i follower una sua vecchia immagine. Osservandola con attenzione, non risulta così difficile riconoscerla, dato che Alessandra Celentano non è cambiata totalmente.
Ebbene sì, nell’immagine, che risale a tanti anni fa, è fotografata la maestra di Amici. Appare con lunghi capelli ricci biondi e con un outfit casual molto diverso da quello elegante sfoggiato solitamente nelle puntate del talent. Indossa un jeans e un top che tiene scoperta la pancia e porta gli occhiali da sole. Alessandra insieme al post condiviso sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- ha lasciato una didascalia che si sofferma sul tempo che passa e sulla poca importanza che tutti, in particolare i giovani, gli danno: “La capacità di apprezzare ogni attimo della vita. Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti”, aveva scritto in didascalia.
Con la foto, in cui si mostra da giovane, ha quindi deciso di inserire una riflessione significativa. Ha infine soffermato l’attenzione su un punto importante: ovvero sul compito che gli adulti hanno verso i ragazzi, come insegnargli ad essere grati e ad apprezzare sempre i piccoli dettagli. Cosa che lei, come scrive, ha imparato.