Mare Fuori, arriva il live talk con il cast: i biglietti stanno per terminare, ecco come fare per acquistarli

Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti della serie tv si successo. I protagonisti incontrano i fan.

L’evento è uno di quelli che andrà a caratterizzare sicuramente il mese di settembre. I ragazzi della serie tv, tanto acclamata, “Mare fuori”, protagonisti di un nuovissimo Live Talk che, come anticipato, si propone di rappresentare al meglio uno dei momenti più particolare dell’estate che sta per concludersi.

Chiaramente il punto di forza dello stesso evento, atteso da molte settimane dai fan più inossidabili, è quello di poter incontrare dal vivo i propri beniamini e di conoscere attraverso le loro stesse testimonianze, non solo, nuovi elementi riguardanti gli attori e i personaggi, ma anche qualche spunto, magari, su quello che potrà essere la quarta stagione della serie, attualmente in lavorazione.

Mare Fuori, arriva il live talk con il cast: tutti i dettagli

Appuntamento, quindi, il prossimo 17 settembre presso lo Zoomarine di Pomezia, in provincia di Roma. Il biglietto d’ingresso per l’occasione consentirà, per l’appunto l’accesso al parco, la possibilità di assistere al Live Talk e l’appuntamento con il Meet&Greet per entrare più che mai in contatto con gli attori.

Il prezzo del biglietto completo è di 22 euro. Chiaramente coloro che acquisteranno il biglietto completo, così come descritto avranno l’opportunità di godere di tutte le attrattive offerte dal parco acquatico, da qualche anno, ormai vera e propria attrazione dell costa laziale e non solo.

Edoardo e Teresa
Ragazzi Mare fuori live zoomarine – velvetcinema.it

L’appuntamento è insomma di quelli d’eccezione per quanti si sono lasciati prendere, più che mai, dalla trama e dalle ambientazioni di una serie tv di successo che però, in alcuni casi continua a far discutere l’opinione pubblica in merito ai temi trattati, alle storie, di fatto raccontate.

L’acquisto del biglietto completo, che consente, quindi di accedere al parco e alle sue numerose attrattive e di partecipare all’incontro con i protagonisti della serie tv “Mare fuori”, è disponibile al prezzo indicato esclusivamente per quel che riguarda la vendita online. La disponibilità dei posti è chiaramente limitata e il biglietto non è rimborsabile.

Il tema, certo molto particolare trattato dalla serie, come anticipato è spesso al centro del dibattito pubblico, cosi come negli ultimi giorni a seguito dei fatti terribili di cronaca che hanno visto a Napoli, l’uccisione di un ragazzo, per mano di un 16enne, in seguito a una semplice discussione.

Nonostante tutto, l’evento programmato, magari potrebbe offrire anche qualche spunto di riflessione, magari attraverso il contributo degli stessi protagonisti presenti. Un evento che quindi si dimostra più che mai atteso e forse potremmo quasi dire, per tutti i fan, davvero imperdibile.

Gestione cookie