Kanye West si è reso protagonista di atti osceni a Venezia e ora per lui e la “moglie” Bianca Censori sembrano esserci guai in vista.
Come sempre, il rapper Kanye West trova il modo per far parlare di sé. L’ex marito di Kim Kardashian questa volta si è reso protagonista di uno scandalo a Venezia, visto che è stato beccato insieme alla “moglie”, la partner Bianca Censori che ha sposato con un matrimonio che non aveva valore legale, mentre praticavano atti osceni in luogo pubblico, precisamente su una gondola.
Tuttavia, ci possono essere dure ripercussioni per lui e la sua compagna. Infatti, sembra che i due siano stati “banditi per sempre“. Chi ha vietato loro l’accesso e quali altri conseguenze potrebbero affrontare? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Kanye West, da dove è stato bandito il rapper
Il cantante Kanye West si trovava in Italia per continuare il suo lungo viaggio nel Bel Paese. Il rapper infatti ha viaggiato per l’estate nella penisola italiana e ha partecipato anche al concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma.
Questa volta però, West sembra averla combinata grossa. D’altronde, non è la prima volta che il rapper si caccia nei guai o in situazioni imbarazzanti. Qualche anno fa decise addirittura di diventare presidente degli Stati Uniti, candidandosi e ottenendo diversi voti e sempre in passato ha espresso pubblicamente commenti anti-semiti.
Cos’ha fatto a Venezia Kanye? Ebbene, il rapper è stato avvistato con i pantaloni abbassati su una gondola mentre con la compagna Bianca Censori praticava atti osceni in luogo pubblico lo scorso 28 agosto. Le foto che lo ritraggono chiaramente hanno fatto il giro del mondo e sono diventate subito virali sui social.
Il gesto non ha fatto piacere a Venezia Turismo Motoscafi, la compagnia che ha noleggiato la barca a Kanye West e che spesso lavora con personalità importanti del cinema e dello spettacolo. In un intervento al giornale Daily Mail, la compagnia ha dichiarato che il cantante e la compagna “non sono più i benvenuti sulle loro barche“. In poche parole, Venezia Turismo Motoscafi ha bandito per sempre Kanye West.
Inoltre, la compagnia ha anche specificato che l’autista della gondola non poteva fare nulla perché era all’oscuro della situazione, preoccupandosi di monitorare il traffico ed evitare incidenti. Nel dettaglio, le parole della società sono state: “L’autista ha dovuto prestare attenzione al traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità“.
Dunque, sembra proprio che Kanye West non sia più il benvenuto a Venezia e per il suo comportamento oltraggioso in pubblico il rapper potrebbe ricevere anche una multa dal valore di 309 euro.