Isabella Ferrari, oggi iconica attrice dallo straordinario talento: ma com’era a 20 anni? Chioma di riccioli ribelli, eccola agli inizi

Oggi tra le attrici più amate dal pubblico Isabella Ferrari ha debuttato giovanissima: ecco com’era a 20 anni. 

Isabella Ferrari ha debuttato nel cinema giovanissima. A darle la popolarità il suo ruolo di Selvaggia in Sapore di mare, un ruolo per cui fu scelta per caso e che cambiò la sua vita. Oggi, dopo tanti anni sulle scene, ha dimostrato d’essere un’attrice di talento e d’avere carattere. L’evoluzione della sua carriera ha accompagnato anche la sua crescita privata di donna e di madre.

In una recente intervista rilasciata a 7 Isabella ha riferito che non sognava di fare l’attrice, è la madre che l’ha spinta verso questa strada: “Non lo sognavo per niente, anche perché non ne ho avuto il tempo. Lo sognava mia madre. Nella clinica in cui ero nata le avevano detto “è nata un’attrice” e lei aveva finito per crederci. Dalla stalla che avevamo in campagna desiderava di andare verso le stelle. Ha puntato tutto su di me, senza chiedermelo.” L’attrice rivendica il fatto che la madre le avrebbe dovuto chiedere se desiderava recitare, ma in quel momento era lei l’autorità. Solo in seguito, quando è diventata grande, ha capito che avrebbe dovuto esprimere il suo parere.

Dopo il successo al cinema in film popolari come Sapore di Mare, Isabella si è impegnata a dimostrare d’essere un’artista con delle qualità. Ha lavorato con registi impegnati interpretando ruoli di spessore e attualmente è tra le attrici che riscuotono maggiore credibilità anche tra gli addetti ai lavori.

Isabella Ferrari tv
Isabella Ferrari oggi- foto Ansa-Velvetcinema.it

La Ferrari non nega che la vita l’ha sorpresa e di questo n’è molto felice. Molto attiva anche sui social Isabella non manca ogni tanto di ricordare i suoi esordi. Recentemente ha pubblicato un video dove è alle prese con la conduzione, ed è decisamente diversa da oggi.

Isabella Ferrari giovanissima: “Sognavo Sanremo”

Giovanissima, espressione del viso spontanea e una cascata di riccioli biondi sono i tratti d’Isabella Ferrari giovanissima: “Avevo vent’anni e sognavo Sanremo”, questa la didascalia che accompagna le immagini vintage pubblicate dall’attrice, che non ha dimenticato le sue prime esperienze al cinema e anche in tv.

Oltre a recitare Isabella ha condotto anche alcuni programmi, tra cui Vota la voce. Nel post cita Claudio Cecchetto, al suo fianco nella presentazione e Luca Carboni artista agli esordi. L’immagine d’Isabella Ferrari giovanissima è stata apprezzata dai fan che non hanno mancato di complimentarsi con lei lasciandole commenti, tanti like e cuoricini.

Gestione cookie