Castello delle Cerimonie, quanto costa fare un ricevimento nella famosa villa? La risposta vi stupirà

Dove celebrare un matrimonio da sogno? Al Castello delle Cerimonie a Sant’Antonio Abate, nota location del programma su Real Time: quanto costa.

A tutti sarà capitato di girare tra i canali proposti e imbattersi nel Castello delle Cerimonie, nome del programma svolto all’interno della suggestiva location Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, dove Imma e il marito Matteo celebrano le cerimonie più esclusive. Chiunque abbia avuto l’occasione di vedere questa meravigliosa Villa, non ha potuto far a meno di notarne il lusso e la maestosità che la caratterizza. Molti si saranno chiesti se questo luogo è aperto anche al pubblico, e se così fosse, quanto possa venire a costare una cerimonia.

Che sia per semplice curiosità o perché si è prossimi al matrimonio, esiste un listino prezzi per il pranzo, ed eventualmente, un ipotetico pernottamento nel Castello delle Cerimonie a Sant’Antonio Abate.

Il prezzo per il ricevimento nel famosissimo Castello delle Cerimonie su Real Time

Il programma è in onda dal 2014 su Real Time e sin da subito ha riscontrato un certo successo tra la platea di telespettatori. I protagonisti di questa trasmissione sono Imma e Matteo, coloro che hanno il compito di preparare le cerimonie più sontuose al Castello La Sonrisa. In questo luogo vengono celebrate anche comunioni, ma solitamente viene utilizzata per i matrimoni. Dopo una lunga pausa estiva, questo mese torna a grande richiesta nel piccolo schermo; ma nel frattempo vediamo quanto costa celebrare una cerimonia in questo magnifico luogo.

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie nell’hotel La Sonrisa (credit: IG @hotellasonrisa) – velvetcinema.it

Ovviamente per pranzare in questa location, il prezzo totale dipenderà dal numero di ospiti che si intende invitare per la propria cerimonia. In questo caso parliamo di un ipotetico matrimonio, che vede un prezzo che si aggira dagli 80 ai 120 euro a persona, in base al numero delle portate. Il menù è incentrato su pietanze della tradizione napoletana, ma sono presenti altri piatti tipici di altre località e paesi. Inoltre, considerando le valutazioni di TripAdvisor, la contentezza generale dei clienti rispecchia le aspettative iniziali.

Pernottamento nel Castello delle Cerimonie

Come accennato in precedenza, oltre a pranzare nel celebre castello, è possibile pernottare in una delle meravigliose stanze proposte. I prezzi di una singola notte si aggirano intorno ai 100 euro per una stanza matrimoniale e a partire da 150 euro per una suite junior. Tuttavia, se si ha intenzione di prenotare, è bene prepararsi con largo anticipo visto che i tempi di attesa possono protrarsi dai due ai tre anni.

Categorie TV
Gestione cookie