Nella foto era solo una bambina ma oggi è un’attrice amatissima, affermatasi con forza nel panorama cinematografico italiano.
E’ diventata una vera e propria tendenza pubblicare foto del passato sui canali social, soprattutto da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ad oggi rappresenta una delle abitudini più comuni e famose. Più delle volte, in basso a questi vecchi scatti – in cui il protagonista in questione è solo un bambino o un adolescente- si riportano didascalie che si allacciano a quel momento vissuto. In altre invece si ripercorre il cambiamento e lo sviluppo della carriera, ricordando la partenza.
Proprio come ha fatto l’attrice nella foto, che l’ha pubblicata sul suo canale Instagram seguito da migliaia e migliaia di persone. E’ tornata con la mente al passato, ricordando come da piccola viveva con gli occhi sempre aperti e pronti a cogliere la magia del mondo. Sono passati tantissimi anni da questo scatto e adesso, quella piccola bambina è riuscita ad affermarsi nel panorama cinematografico italiano.
Nella foto era solo una bambina, oggi è un’attrice amatissima: ha recitato in numerosi film
Una foto che la riporta al passato, ad un’infanzia che oggi, quella bambina diventata grande, ricorda sui social. E’ inserita in una cornice rosa disegnata da un fiocco in alto e da fiori che si intrecciano. Non sembra poi aver subìto grandi cambiamenti, infatti i lineamenti sono sempre gli stessi e anche la chioma. La sua vita però non è la stessa di allora dato che da adulta, Rocio Munoz Morales -che allora era piccolissima- è riuscita ad affermarsi nello spettacolo e soprattutto nel mondo della recitazione.
Ebbene sì, la bambina in foto è proprio l’attrice spagnola diventata nota in Italia per le numerose interpretazioni portate in scena in film italiani. Lei stessa ha condiviso lo scatto sul suo canale Instagram, tornando con la mente al passato: “C’era una volta… una bambina curiosa, curiosa di tutto, anche delle piccole cose. Questa bambina amava giocare per ore allo stesso gioco, disegnare, parlare con le bambole, guardare dalla finestra…“. Rocio ricorda le passeggiate con suo padre e con sua madre e poi si sofferma sulla paura.
Aveva paura della notte e del buio, della solitudine e non amava dormire ma scrive che amava Vivere. Quando ha pubblicato questa tenera immagine si trovava a Madrid per un lavoro -come lei stessa ha fatto sapere. Sono passati anni da allora e la sua vita non è più la stessa: ha trovato l’amore e la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo, tanto da essere oggi tra le attrici più brave.