Kevin Costner è intenzionato a ritornare in tribunale dopo la disputa con l’ex moglie ma sembra che questa volta voglia far causa a una potente casa di produzione.
Non c’è pace per l’attore e regista Kevin Costner. Dopo il divorzio con l’ex moglie Christine Baumgartner, evento che lo ha costretto a sborsare ben 63 mila dollari in favore della donna, ora “Balla coi Lupi” vuole ritornare in tribunale.
Ma contro chi? Ebbene, l’attore sembra avere tutte le intenzioni di far causa a una potente casa di produzione. Al centro della discordia ci sarebbero degli accordi non rispettati e delle divergenze con alcuni produttori esecutivi di un suo show. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Kevin Costner, l’attore pronto a una nuova causa: ecco contro chi
Da tempo Kevin Costner non è impegnato in una grande produzione cinematografica. L’ultimo suo lavoro ad aver debuttato sul grande schermo è stato il film “Uno di noi” del regista Thomas Bezucha nel 2020. Il film si è dimostrato un flop al botteghino, incassando circa la metà del budget speso per la sua realizzazione, ovvero 20 milioni di dollari.
Tuttavia, negli ultimi tempi Costner sembrava aver rilanciato la sua carriera come attore per le serie tv. In particolar modo, aveva avuto molto successo come protagonista della serie “Yellowstone“. Sia critica che pubblico l’hanno apprezzato in questo ruolo e il suo contratto sembrava essere stato rinnovato per le stagioni 5, 6 e 7. Con questo rinnovo l’attore avrebbe dovuto incassare circa 24 milioni di dollari.
Ad ogni modo, come si è appreso durante un’udienza per il suo divorzio, ora Kevin Costner sembra essere intenzionato a fare causa contro Paramount Network per il suo addio alla serie. Infatti, Costner ha avuto delle divergenze con lo showrunner Taylor Sheridan e il suo team in merito alla realizzazione di alcune scene.
Stando ad alcune indiscrezioni, Costner voleva limitare i suoi giorni sul set a 50 per la realizzazione della prima parte della quinta stagione, procedendo poi con le riprese per la seconda parte della stagione. La produzione e Taylor Sheridan non erano d’accordo e hanno quindi deciso di porre fine alle negoziazioni, allontanando l’attore dalla serie.
Non a caso, sembra che per il momento la quinta stagione di “Yellowstone” sia incerta, visto che solo parte degli episodi è stata realizzata. Comunque, Costner vuole agire per vie legali contro 101 Studios e Paramount Global ma d’altra parte i produttori dello show non hanno replicato alle dichiarazioni dell’attore. Non resta che attendere cosa succederà e soprattutto quale sarà il futuro di “Yellowstone”.