And Just Like That diventa realtà: cosa ha fatto Sarah Jessica Parker (c’entra il gatto)

Sarah Jessica Parker ha fatto un gesto che i fan non dimenticheranno mai: ecco cosa è successo sul set di And Just Like That.

L’attrice americana è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione agli iconici film di Sex and the city, dove ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw, e da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo.

Molto amante degli animali, la Parker ha adesso voluto compiere un gesto bellissimo durante le riprese di And Just Like That.

Sarah Jessica Parker e l’amore per quel gatto: cosa ha fatto l’attrice

E’ stata la stessa attrice a fare, sui suoi profili social, un annuncio inaspettato e commovente. Ha infatti deciso di prendere in adozione un gatto conosciuto durante le riprese della serie tv And Just Like That, che sarebbe il sequel del film di Sex and the city. Il suo nuovo amico a quattro zampe si chiama Lotus (“Loto“), anche se nella storia il suo nome è Shoe (“Scarpa“) per rappresentare la grande passione di Carrie per le scarpe.

sarah jessica parker con il gatto
Sarah Jessica Parker ha adottato un gatto (foto: Instagram profilo uff. Sarah Jessica Parker) velvetcinema.it

Il tenero gatto compare infatti nel corso degli ultimi episodi, quando Che Diaz – personaggio interpretato da Sara Ramirez – porta il gatto a casa di Carrie e glielo regala. Sono quindi comparsi, sui profili social di Sarah Jessica Parker, alcuni scatti in compagnia del suo nuovo amico, che è diventato il terzo gatto dell’attrice dopo i piccoli Remy e Smila, da lei adottati nel mese di maggio 2022. La protagonista di Sex and the city ha dunque voluto portarsi a casa Lotus dopo la messa in onda dell’episodio in cui è protagonista, in modo da evitare eventuali spoiler. C’è infatti da dire che, nelle fotografie postate in rete, il pelosetto è molto più cresciuto rispetto a quando appare durante le puntate.

Qualche tempo dopo, è intervenuta anche l’Associazione che si è occupata di salvare il gatto e ha reso noto che alcuni animali domestici hanno la possibilità di essere adottati in luoghi interessati. E’ quello che è successo a Lotus, che si è inoltre appassionato anche al set cinematografico e ha deciso di farne parte. Dopo la sua prima apparizione, ha infatti avuto voglia di continuare le riprese ed è diventato un attore a tutti gli effetti, tanto da attirare l’attenzione di telespettatori e di attori.

Gestione cookie