Serie Tv e Fiction

Terra amara, Züleyha chiude definitivamente con Yilmaz: le anticipazioni riservano un grandissimo colpo di scena

Terra Amara, colpo di scena clamoroso tra Zuleyha e Yilmaz: perché la Altun deciderà di lasciare definitivamente l’ex meccanico.

Settembre è finalmente arrivato ma per i telespettatori di Terra Amara è arrivata una brutta notizia. Contrariamente a quanto era trapelato nelle scorse settimane, pare che la soap opera turca non approderà in prime time e continuerà ed essere trasmessa solo nella fascia pomeridiana. Niente puntate serali per Zuleyha e company, che proseguiranno a tenere compagnia al pubblico dal lunedì alla domenica, a partire dalle 14 e 10 circa. E lo faranno con enormi colpi di scena.

L’infinito e turbolento tira e molla tra Zuleyha e Yilmaz sarà al centro anche nei prossimi episodi, anche perché la Altun non sembra essere convinta in merito alla fuga. Zuleyha vuole scappare col suo amato ma solo a patto che quest’ultimo risolva la situazione del piccolo Kerem Ali. Nelle prossime puntate, però, un nuovo ostacolo intralcerà la serenità della coppia, a tal punto che Zuleyha si vedrà costretta a prendere un decisione drastica.

Terra Amara spoiler, Zuleyha e Yilmaz di nuovo separati: una scoperta cambia tutto

Sin dalla prima puntata di Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz hanno dovuto far fronte a un’infinità di problemi. Problemi causati principalmente dalla famiglia Yaman, che è piombata nelle loro vite in modo irruento, separandoli nonostante il grande sentimento. Dopo mesi di angoscia e sofferenze, i due si sono ricongiunti, decisi a scappare via da Cukurova per iniziare una nuova vita lontano da tutti e tutti. Ecco però che arriva un nuovo imprevisto.

Terra Amara, Zuleyha lascia Yilmaz: c’entra Mujgan – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nelle prossime puntate della serie turca, Zuleyha verrà a conoscenza di una verità che cambierà per sempre tutto. Mujgan è in dolce attesa e la Altun non potrà fare a meno di pensare che il bambino sia proprio di Yilmaz, col quale la dottoressa Hekimoglu è ancora sposata. Una scoperta che spezza il cuore di Zuleyha, alla quale Yilmaz aveva promesso di non avere più alcun rapporto con il medico, giurandole fedeltà.

Proprio quando Yilmaz si deciderà a concedere l’affidamento di Kerem Ali a Mujgan per ottenere il divorzio, Zuleyha, sentendosi tradita, deciderà di mettere fine alla sua relazione con l’ex meccanico. Una decisione drastica, che Akkaya non accetterà di buon grado, soprattutto quando sarà lui stesso a scoprire della gravidanza di Mujgan. Yilmaz sa benissimo di non poter essere il padre del bambino e si chiede chi possa essere stato l’amante della moglie. Intanto, in città, le voci circa una presunta liaison tra la dottoressa e Fikret si faranno sempre più insistenti: la bomba è pronta ad esplodere.

Condividi
Angela Robustelli

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025