È crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? I fan dei due celebri ballerini sono sempre più curiosi, ecco la verità.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca costituiscono una delle coppie più chiacchierate del momento. I due famosissimi ballerini non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, soprattutto nell’ultimo periodo. I loro nomi sono finiti al centro dell’attenzione a causa di alcuni gossip su una presunta crisi coniugale. Ma che cosa c’è di vero nelle voci che girano sul web?
Quella composta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca è una vera e propria unione di talenti. I due si sono conosciuti ormai diversi anni fa grazie alla comune passione per la danza, e da quel momento non si sono più lasciati. Entrambi condividono l’amore per il ballo, che li ha portati dai palchi fino al piccolo schermo.
Sia Todaro che la Tocca sono due volti di punta di Amici, uno come coach di ballo e l’altra come ballerina professionista. Da diversi anni i due militano nel rinomato talent di Maria De Filippi, e lavorano insieme nonostante le numerose voci di crisi. Ma che cosa c’è di vero nei gossip che stanno popolando il web?
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, gli indizi della presunta crisi
Solo qualche anno fa i due ballerini hanno attraversato un periodo di difficoltà, che li ha portati a stare lontano per parecchio tempo. I fan di lunga data di Amici ricorderanno senz’altro Valentin, il giovane allievo di ballo che aveva fatto perdere la testa alla Tocca. Nonostante il piccolo momento di crisi, però, Raimondo e Francesca erano tornati uniti e più forti che mai.
Nell’ultimo periodo, però, le voci di una presunta crisi sono tornate a farsi sentire. In particolare, secondo quanto riportato da comingsoon.it, Todaro e la Tocca sono hanno lanciato dei segnali involontari. Come sostiene la nota testata digitale, i due sono stati visti litigare furiosamente in un ristorante in Sardegna, e le vacanze non sono continuate per il meglio.
Solo qualche giorno fa, Todaro era a Gardaland, in compagnia del fratello e della nipotina. Grande assente nella gita di famiglia era proprio la Tocca, rimasta a Roma. Sebbene nessuno dei diretti interessati abbia ancora confermato o smentito le voci, i celebri ballerini sembrerebbero proprio sull’orlo di una crisi.
Sposati dal 2014, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una splendida bambina. Si chiama Jasmine ed ha 10 anni, e non appare spesso sui social. Proprio sul web, invece, i due ballerini sono delle vere e proprie celebrità. Complici i social, sia Raimondo che Francesca interagiscono spesso con i loro fan e si mostrano insieme per la gioia dei followers più affezionati.