Settembre sarà un mese ricco di sorprese per Netflix, ecco quali sono tutti i titoli in arrivo: alcuni già fanno sognare i fan.
Grandi novità in arrivo per Netflix e per tutti gli abbonati nel mese di settembre. La piattaforma proporrà titoli amati con nuove stagioni e produzioni in esclusiva. Si tratta di una sorta di risposta del servizio visto che negli ultimi tempi in molti l’avevano criticato, anche in seguito all’aumento dei prezzi e al blocco della condivisione degli account.
Quali sono le novità del mese di settembre per Netflix? Quali titoli aggiungere alla watchlist e non perdere nelle prossime settimane? Ecco tutte le informazioni che possono servire per godersi i contenuti interessanti della piattaforma streaming più famosa al mondo.
Netflix, i contenuti in arrivo a settembre: i titoli da non perdere
Il programma che Netflix ha pensato per settembre è davvero molto ricco. Non ci sono solo serie tv ma anche film che possono divertire e interessare il suo vasto pubblico. In poche parole, è un mese perfetto per tutti gli abbonati che non hanno deciso di disdire l’abbonamento in seguito al blocco della condivisione degli account sulla piattaforma.
Quali sono alcuni dei titoli più attesi? Sicuramente in molti stanno aspettando la parte 5 di “Disincanto” la serie televisiva di animazione creata da Matt Groening, papà dei “Simpson” e di “Futurama”. Tutti gli episodi di questa quinta stagione sono disponibili su Netflix a partire dal 1 settembre 2023.
Il 2 settembre arriva nel catalogo un film molto interessante, “Il re di Staten Island” un lungometraggio che fa ridere e riflettere allo stesso tempo, con Pete Davidson. Il 7 settembre in catalogo ci sarà la quinta stagione di “Virgin River” altra serie che molti attendono con ansia per scoprire i risvolti nella trama.
La stagione 2 di “DI4RI” arriverà invece il 14 settembre mentre il giorno dopo, il 15 settembre, gli utenti potranno guardare il titolo “La probabilità statistica dell’amore a prima vista“. Il 21 settembre è la data da segnare con la matita rossa sul calendario: arriva in catalogo la quarta stagione di “Sex Education” uno dei prodotti Netflix più amati.
Infine, in arrivo molto probabilmente a fine settembre, ci saranno due titoli da non perdere, dei contenuti di qualità che faranno rimanere a bocca aperta i fan: la seconda stagione di “Kengan Ashura” tratta dal manga di Yabako Sandrovich e la docu-serie “Vasco Rossi: Il Supervissuto” che farà luce sulla vita e sui successi della rockstar più amata in Italia.