Violante Placido, ecco chi è Massimiliano D’Epiro: marito dell’attrice

Violante Placido è felicemente sposata con un uomo che lavora anch’egli nel mondo dello spettacolo. Ecco chi è e cosa fa.

L’attrice è sicuramente un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. E’ infatti figlia d’arte, dato che i suoi genitori sono il noto regista Michele Placido e l’attrice Simonetta Stefanelli. Numerosi sono stati i progetti che l’hanno vista coinvolta e che hanno attirato l’attenzione del grande pubblico. Celebre è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata all’attore Fabio Troiano.

La Placido è invece oggi sposata con un uomo di cui è innamoratissima: ecco tutto ciò che si sa di colui che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Massimiliano, il marito di Violante Placido: tutto su di lui

La figlia di Michele Placido è oggi legata a Massimiliano D’Epiro, un noto regista che è nato a Roma nel 1973. Non si hanno molte informazioni su di lui dato che è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha conseguito la maturità classica presso un rinomato liceo romano.

violante placido chi è il marito
Violante Placido con il marito Massimiliano D’Epiro, chi è e cosa fa (foto: Ansa) velvetcinema.it

Si è in seguito laureato in Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, e ha poi deciso di perseguire un percorso nell’ambito della regia e della recitazione. Non è inoltre molto attivo sui social, ma la sua carriera è sicuramente stata colma di numerosi film per il cinema e per la televisione. Da vari anni è inoltre legato a Violante Placido, da cui ha avuto anche il figlio Vasco nel 2013. Nel corso di qualche intervista da lei rilasciata, la stessa Violante ha confessato più volte che Massimiliano è l’uomo della sua vita e che ha sempre ritenuto che fosse la persona giusta per lei. E’ capitato infatti che si siano mostrati uniti e affiatati, e che abbiano dato prova di quanto il loro amore sia sempre stato forte e duraturo. 

A legarli, c’è sicuramente anche la passione per il teatro. C’è infatti da dire che la Placido ha ereditato questo amore dalla famiglia, dato che i genitori sono due personaggi molto importanti del panorama recitativo italiano. Il suo primo esordio è infatti avvenuto nel 1993, quando ha partecipato al film Quattro Bravi Ragazzi insieme a suo padre. E’ inoltre entrata nel cast del film Vite Strozzate e, da quel momento, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e lei è diventata un’attrice molto amata.

Gestione cookie