Un posto al sole, il set riapre dopo le vacanze: Maurizio Aiello mostra le prime immagini, video

Maurizio Aiello, il celebre volto di Un posto al sole ha mostrato ai fan le prime immagini direttamente dal set della fiction.

La soap di casa Rai è tra le più longeve di sempre, il primo episodio è andato infatti in onda nel 1996. Da quel momento sono trascorsi più di trent’anni, ma alcuni dei protagonisti sono ancora parte integrante del cast. È il caso anche di Maurizio Aiello, il quale ha per alcuni periodi sospeso la sua attività nel cast per poi ritornarvi. Proprio di recente è finito al centro del gossip nostrano per un video che ha postato e che lo ritrae sul set della famosa fiction partenopea.

Classe 1969 Maurizio Aiello è nato l’11 di dicembre a Vico Equense, è del segno del Sagittario ed è un attore ed un editore. Fin da piccolissimo capisce di essere affascinato dal mondo della recitazione e nel 1969 terminate le scuole superiori, inizia però a lavorare come cameriere. La sua passione per lo spettacolo non lo abbandona e compiuti 18 anni si trasferisce infatti a Milano per studiare recitazione.

Comincia a lavorare anche come modello e da il via alla sua carriera come attore di fotoromanzi. Nel 1990 fa il suo esordio a teatro nello spettacolo Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello, diretto da Franco Zeffirelli. Nel 93 approda sul grande schermo recitando nel film Le donne non vogliono più. Nel 1995 arriva sul piccolo schermo nel ruolo di Antonio Ragusa nella soap “La piovra 7- indagine sulla morte del commissario Cattani”.

Maurizio Aiello Un posto al sole
Maurizio Aiello, l’attore è tra i più amati Velvetcinema.it
(Fonte Rai Play)

Maurizio Aiello, il ritorno sul set dell’attore è virale

Ma è con la sua entrata in Un posto al sole del 1996 che il grande pubblico nostrano lo conosce. Oggi è tornato sul set ed è entusiasta di esser tra i suoi colleghi ed amici. Proprio di recente l’attore è stato molto chiacchierato poiché ha condiviso un video che lo ritrae è tornare sul set della celebre fiction. Come ben si evince è felice riprendere la sua avventura.

Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto poiché l’attore è molto riservato però è noto che sia sposato con Ilaria Carloni la quale sembrerebbe lavorare come avvocato. I due hanno due figli Ludovica e Matteo.

https://youtube.com/shorts/pdzdDqoUgmQ?si=v-qTNyjhRp1vQbE7

Nel 2014 Maurizio Aiello ha partecipato come testimonial ad una campagna di prevenzione, attraverso la quale ha scoperto di essere affetto da un nodulo alla tiroide per cui in pochi giorni è stato operato. Nonostante la natura benigna del nodulo ha preferito rimuoverlo dal momento che era situato in prossimità delle corde vocali e avrebbe potuto danneggiarle.

Gestione cookie