L’attore di Mare Fuori, ha terminato le sue riprese sul set della quarta stagione della fiction ed ha salutato i fan in modo speciale.
Mare Fuori, la famosa fiction record di ascolti è arrivata alla sua quarta stagione. I fan non vedono l’ora di poter assistere all’evoluzione delle vicende dei protagonisti. La trama è ricca di colpi di scena ed avvincente, motivo per il quale i fan sembrano essere tenuti sempre sul filo del rasoio. Puntata dopo puntata infatti, la curiosità dei telespettatori aumenta ed è per questo che sono rimasti letteralmente incollati allo schermo nel corso delle prime tre stagioni.
Proprio di recente non si fa che parlare che della serie, poiché il regista della soap Ivan Silvestrini ha rilasciato delle interviste circa la narrazione della trama. Ha infatti svelato che nel corso dei prossimi appuntamenti, i beniamini della fiction dovranno fare i conti con “i loro demoni” e questo accadrà anche per i personaggi insospettabili. Ecco perché i fan stanno attendendo con ansia il ritorno dei protagonisti per scoprire quale sarà la loro sorte.
La serie è prodotta da Rai fiction e Picomedia e si è accaparrata il premio serie dell’anno ai Nastri d’argento grandi serie, tenutasi a Napoli visto il grande successo che ha riscosso. I fan poi, si sono sinceramente affezionati ai beniamini ed è per questo che continuano a seguirli sulle rispettive pagine social.
Gli attori e le attrici adorano tenersi in contatto con loro, postando in modo costante scatti e video che li ritraggono nella loro quotidianità. Una quotidianità fatta ovviamente anche di riprese, ed è proprio sul set che uno di loro ha voluto salutare i fan annunciando la fine della registrazione delle sue scene per la quarta stagione. Si tratta di Raiz il quale, nella soap interpreta il celebre Don Salvatore Ricci, padre di Rosa e Ciro.
Come ben si vince dal video è scoppiato un caloroso applauso per salutare il protagonista. I fan hanno lasciato migliaia e migliaia di like, ed hanno ricondiviso il video. Di fatto, Gennaro Della Volpe è un artista amatissimo. Classe 1967 è nato il 22 aprile a Napoli ed è del segno del Toro.
È un cantante ed attore, il suo primo album è stato pubblicato nel 1993 e, da quel momento in poi la sua carriera musicale è decollata. A partire dal 2020 Raiz, viene scritturato per il ruolo di Don Salvatore Ricci nella serie Mare Fuori ed è anche il produttore delle musiche della soap.
@__marefuori3__ Don Salvatore finisce #marefuori 4 🥹 #raiz #perte #fyp ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…