Sabato 9 settembre i telespettatori di Terra Amara troveranno una clamorosa novità ad attenderli: ecco cosa ha deciso Mediaset.
Da quando è arrivata nel palinsesto di Canale 5 a luglio dell’anno scorso, Terra Amara ha dimostrato di essere un prodotto in grado di attirare un pubblico sempre crescente e ad oggi è uno degli appuntamenti quotidiani irrinunciabili per molti italiani. La soap ha continuato ad andare in onda senza pause, a parte la settimana di repliche proposta recentemente per la pausa estiva, ma già lo scorso lunedì 21 agosto è tornata con nuove puntate e tantissime emozioni in cantiere.
Una ripresa che certamente non sta deludendo le aspettative, vista l’adrenalina assicurata dalle vicende in onda in questi giorni. Al centro di tutto, la morte di Hunkar e la verità da scoprire sulla sua uccisione: l’uscita di scena della madre di Demir rappresenta un punto di svolta incredibile per l’evoluzione della storia e tutto ciò che accadrà d’ora in poi sarà assolutamente imperdibile. Tra l’altro, una clamorosa decisione di Mediaset è intervenuta a lasciare tutti a bocca aperta.
Terra Amara, sta per cambiare tutto: gran colpo di scena previsto per la puntata del 9 settembre
L’unica modifica alla programmazione delle scorse settimane ha riguardato la cancellazione della messa in onda del sabato pomeriggio per fare posto a Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Ebbene, a partire dal 9 settembre, Zuleyha, Yilmaz e gli altri protagonisti dell’amatissima produzione turca torneranno anche di sabato a fare compagnia al loro affezionato pubblico.
E non con una puntata come le altre, bensì con una maratona di oltre due ore! Non cambierà invece l’orario di inizio, che resta fissato alle 14:10, subito dopo Beautiful. L’episodio terminerà alle 16:30, quando prenderà il via la nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin.
La decisione di Mediaset è dettata dall’esigenza di assicurare un buon apripista alla trasmissione della Toffanin che, appunto, riaprirà i battenti sabato 9: scelta migliore non sarebbe stata possibile, visti gli ottimi risultati di Terra Amara in termini di audience.
Ancora non è chiaro invece cosa accadrà con la puntata di domenica 10: è del tutto plausibile che si opti per una messa in onda lunga della soap anche nel giorno festivo, sempre in attesa dell’inizio di Verissimo che, come tutti gli anni, anche stavolta prevede una doppia puntata di domenica.
La nuova stagione televisiva sarà inaugurata da un graditissimo regalo di Mediaset a tutti gli appassionati della storia ambientata a Cukurova: segnatevi la data!