Una sfida avvincente per gli amanti del genere: trovare l’intruso tra gli amatissimi supereroi Marvel proposti nel test.
L’enorme macchina del cinema ha ricominciato il suo sfavillante ciclo, ritornando agli antichi sfarzi con pellicole cinematografiche memorabili – gli elementi che possono rendere immenso un film possono essere gli attori, la trama o gli effetti speciali, se trattasi di genere fantasy o fantascienza. A questo proposito, stanno spopolando i film dedicati ai supereroi Marvel, creando delle vere e proprie saghe e appassionando milioni di spettatori che si immedesimano così nel loro personaggio preferito.
Si voglia proporre, perciò, un test che sicuramente infiammerà gli animi dei più appassionati. Difatti, l’obiettivo di questa entusiasmante prova consiste nell’individuare il protagonista estraneo tra gli altri. Non è facile poiché si parla di tre idoli molto coraggiosi e infatti il confine è molto labile ma sicuramente i veri fan potrebbero risolvere questo quesito, in breve tempo. La curiosità è alle stelle, al fine di scoprire quale sia la risposta corretta che lascerà senza parole, almeno per alcuni.
Supereroi Marvel, tra questi un intruso: ecco chi è
Impossibile non amare i film del colosso Marvel. Ogni frame è ricco di suspense e colpi di scena, da tenere incollati gli spettatori alle poltrone del cinema. Dai mitici Avengers ai Guardiani della Galassia, il brivido d’emozione è assicurato, per una serata davvero indimenticabile, all’insegna dell’azione e anche della magia. Naturalmente, non è un genere che incontra i gusti di tutti ma racchiudono in sé un certo fascino che ammalia, riuscendo a stregare anche i più scettici.
Questa volta, però, ci si voglia rivolgere ai più esperti per venire a capo di questo enigma. Difatti, si propongono locandine di tre film molto conosciuti: Iron Man 3, Thor-Love and Thunder e The Amazing Spider-Man. Una tripletta campione d’incassi e ciascuno cela una trama particolarmente interessante con protagonisti d’eccezione come, ad esempio, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e infine Andrew Garfield – attori di fama internazionale che hanno fatto breccia nei cuori dei loro fan.
Uno tra questi però è un intruso poiché non è definibile proprio ‘supereroe’. Trattasi di Thor, l’unico ad essere una divinità. Figlio di Odino, sulla base dell’interpretazione romana il dio d’origine germanica è identificato con Giove, secondo quanto affermato dall’Enciclopedia Treccani. La sua arma è il martello e tuttora si ricorda il marito di Elsa Pataky pronto ad impugnarlo e scatenare così tuoni e fulmini incessanti, nel bel mezzo di avventure travolgenti, sostenuto dai suoi amici e dalla sua amata Jane Foster.