Nelle puntate de La Promessa, in onda il 4 e il 5 settembre, ci saranno molte novità e un arrivo inaspettato alla tenuta
La Promessa è la nuova soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 nella fascia oraria compresa tra le 14.45 e le 16.00. La fiction, ambientata nella Spagna del 1913, sta riscuotendo molto successo grazie alla trama intrigante e storie d’amore appassionanti.
Le puntate che saranno trasmesse lunedì 4 settembre e martedì 5, non mancheranno di colpi di scena soprattutto in seguito ad un arrivo alla tenuta che cambierà molte cose.
La Promessa, cosa accadrà nelle nuove puntate di settembre
Per i fan appassionati alle vicende de La Promessa, saranno puntate al cardiopalma, grazie a novità inattese e all’evolversi delle storie d’amore tra i protagonisti. Nel dettaglio, negli episodi del 4 e 5 settembre, vedremo che ci sarà molta preoccupazione per le condizioni di Manuel, che non accenneranno a migliorare.
La vita dell’uomo sarà per molto tempo sospesa tra la vita e la morte, in quanto il ragazzo si troverà in coma. Jana grazie all’aiuto di Mauro, riuscirà a intrufolarsi nella stanza dove si trova privo di sensi per accertarsi delle sue condizioni e per fargli dei massaggi curativi. Al contrario Jimena non riesce a stargli accanto.
Don Alonso sarà totalmente concentrato su suo figlio. Poco dopo metterà al corrente Curro che entro breve giungerà un tutore per aiutarlo con gli esami per l’ammissione a un prestigioso college. Intanto Cruz non si dà pace per suo padre e chiede a Romulo di aiutarla a cercarlo presso suoi cari amici.
Nel frattempo donna Cruz scoprirà che Lope lavora in cucina e la situazione precipiterà rovinosamente. La marchesa andrà su tutte le furie con la servitù per aver nascosto la presenza dell’aiuto cuoco. Tutti penseranno che a fare la spia sia stata Petra, e Maria e Teresa lo confermeranno. I marchesi alla fine decideranno di licenziare Lope, Simona e Candela appena troveranno degli abili sostituti.
Tuttavia Petra farà il possibile per convincere donna Cruz a mantenere l’intero personale, offrendosi come nuova governante. Maria teme che Lope venga mandato via e il ragazzo si assumerà la piena responsabilità di quanto successo Intanto alla tenuta arriverà un altro maggiordomo, che sconvolgerà tutti.
Curro verrà spronato da Martina a concentrarsi su se stesso e sullo studio, ma il ragazzo è turbato dalla scomparsa del nonno. Catalina invece sarà alla ricerca della spilla appartenuta a sua madre. Intanto Lope donerà un carillon a Maria, ovvero quello che Salvador aveva intenzione di donarle nel giorno del loro primo “mesiversario”.