L’iconico Johnny Depp ci ha regalato personaggi indimenticabili: quale, tra questi tre, è un intruso e per quale motivo? Sta a te scoprirlo!
Johnny Depp è uno degli attori più amati e iconici di Hollywood. La sua lunga carriera conta pellicole indimenticabili e interpretazioni che sono rimaste nella storia. Da “Blow” a “Buon compleanno MrGrape”, da “Swenney Todd” a “Neverland”, passando per “Nemico Pubblico”. Una carriera costellata di successi, non solo in ambito cinematografico. Non tutti, infatti, forse sanno che Depp è anche un talentuoso musicista. Tra i tre personaggi in foto, che rimandano a tre colossal del cinema, uno è “fuori posto”: qual è l’intruso e per quale motivo? Scoprirlo è una sfida per veri appassionati!
Di sicuro si tratta di tre pellicole che tutti abbiamo visto almeno una volta, amatissime da grandi e piccini. Il test di oggi prevede di comprendere quale dei tre ruoli interpretati dall’acclamato attore è “differente” dagli altri e, ovviamente, per quale motivo.
Tre personaggi di Johnny Depp e un intruso: di chi si tratta e perché?
Nella foto abbiamo “Edward – Mani di Forbice”, “Willy Wonka” de “La fabbrica di cioccolato” e, infine, l’iconico Jack Sparrow di “Pirati dei Caraibi”. Tre personaggi, ammettiamolo, indimenticabili, che ci hanno emozionato, divertito e fatto sognare.
Il dolce Edward, tenero e puro di cuore, innamorato della bella Kim: chi può dimenticare la scena in cui il suo talento con le forbici fa “nevicare” mentre lei danza? C’è poi Willy Wonka, strambo proprietario di una fabbrica di cioccolato alla ricerca di un “erede”, ma, in realtà, anche di ritrovare il calore di una vera famiglia. E, infine, il sarcastico e irriverente Jack Sparrow, il pirata sempre nei guai dal cuore d’oro.
Tre interpretazioni che hanno consacrato la già straordinaria carriera di Depp e che, come dicevamo, resteranno nella storia del cinema. Ma quale, tra questi film, è diverso dagli altri e perché? Chi conosce bene ogni dettaglio delle pellicole non avrà difficoltà a capirlo. Per tutti gli altri, la soluzione è proprio di seguito!
Ebbene, a essere “diverso” è proprio l’intramontabile Jack Sparrow. Il motivo? Mentre Edward e Willy Wonka sono personaggi di film che hanno come regista l’amatissimo e originale Tim Burton, lo stesso non vale per Pirati Dei Caraibi. I primi tre film, infatti, sono diretti da Verbinski, “Oltre i confini del mare” da Marshall e “La vendetta di Salazar” da Ronning e Sandberg!